Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo continua ad ospitare il 90. Quaterna della Cinquantina su Bari. Sparito il 26

È Palermo la ruota su cui il 90 si sta vedendo di più negli ultimi tempi e stasera ha messo a segno la sua seconda uscita nelle prime tre estrazioni di agosto. Non era Palermo ruota tra le più giocate né gli abbinamenti sono stati esaltanti, quindi l'uscita del 90 non dovrebbe bastare a determinare vincite di un certo livello.
Vincite che sarebbero arrivate se fosse uscito su Bari, dove invece si è concretizzata una clamorosa quaterna della Cinquantina, con le due coppie consecutive 52-53 e 56-57. E va detto che è stata in assoluto la serata della Cinquantina, capace di dare anche un terno su Firenze (51-55-58) e un ambo su Napoli (51-53). Da evidenziare anche la quaterna in cadenza 2 su Roma con i numeri 2-12-42-62.
Il 26 non si è visto su nessuna ruota, così come tre degli altri quattro centenari, ossia il 21 di Bari, il 74 di Milano e l'82 di Cagliari. La ruota di Torino invece continua ad ospitare i centenari di Firenze: stasera seconda uscita di fila del 49, dopo che venerdì sempre sulla ruota piemontese era arrivato il 26.
Serata nerissima per i ritardatari in generale: basti pensare che il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 19 di Genova che mancava da appena 46 estrazioni.
Non ci sono stati ambi ripetuti, né di numeretti, mentre si sono sviluppati due ambi di somma 90, precisamente il 19-71 su Genova e il 7-83 su Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 14 (Baule) - 5 (Mano) - 44 (Prigione) - 38 (Pigna) - 29 (Diamante).

Prossimo appuntamento giovedì 7 agosto: il 26 di Firenze ha appena superato il suo storico! Ora manca da 141 estrazioni contro 140 del record passato, così come da tempo anche il 49 di Firenze è oltre il suo record. Occhio...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam