Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Esplosione della ruota Nazionale: uscito il 90 con ambo 9-90 e ambo 14-76 di somma 90

Luglio evidentemente è il mese dell'esplosione del 90: dopo l'uscita su Genova e Venezia di sabato (su Genova era il ritardatario), stasera è uscito di nuovo su due ruote, stavolta del centro ed estratte consecutivamente: Firenze e Nazionale.
E tante, tantissime vincite ci saranno proprio grazie alla ruota tricolore, non solo e non tanto perché lì il 90 aveva un signor ritardo (53 estrazioni), quanto per gli abbinamenti che si sono combinati: uscito l'ambo 9-90, da sempre il più giocato in Italia per motivi cabalistici, a cui si è abbinato anche un ambo di somma 90, ossia il 14-76! Potrebbe esserci scappata anche qualche quaterna. Per inciso, l'ambo 9-90 sulla ruota Nazionale non si vedeva dal 9 novembre 2023, ossia 346 estrazioni fa, ed era uscito anche pochi giorni prima - il 2 novembre 2023 - dopo quasi 700 estrazioni. Quindi sulla ruota tricolore ha una frequenza di 3 uscite in oltre 1.000 concorsi.
Il 90 di Firenze a sua volta aveva un buon ritardo di 29 estrazioni, ma lì gli abbinamenti sono stati meno brillanti, anche se il 12 e il 24 non sono male (e il 24 è il centenario della ruota Nazionale; pensate un po' cosa sarebbe successo se fosse uscito anche lui sulla ruota tricolore...). Le due ruote quindi hanno condiviso l'ambo 90-12.

Brutta serata per i centenari: il 26 e il 49, i due di Firenze, non si sono visti su nessuna ruota, così come il 27 di Bari e il 35 di Roma. L'unico centenario ad uscire fuori ruota è stato il 24 Nazionale, sortito su Firenze (dopo 6 turni) e soprattutto su Venezia, dove aveva un buonissimo ritardo di 45 estrazioni e su cui ha sviluppato l'ambo 24-66, di somma 90.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'86 di Bari che mancava da "appena" 65 concorsi, a conferma che non è stata affatto una serata positiva per i ritardatari. Anche stasera, infine, c'è stato un numero capace di uscire su 4 ruote: si tratta del 53 che però non ha sviluppato ambi ripetuti. Solo tre numeretti sull'intero quadro estrazionale: 5 di Palermo, 8 di Roma e il famoso 9 della Nazionale.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte proprio sulla Nazionale: 33 (Elica) - 27 (Scala) - 20 (Festa) - 14 (Baule) - 11 (Topi).
Prossima estrazione giovedì 10 luglio: luglio continua ad andare alla grandissima. Ora bisogna fare parecchia attenzione ai due centenari di Firenze: 49 e soprattutto 26...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam