Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze per il secondo giorno di fila ha dato il 41, mentre il 42 è andato a Napoli e Palermo

Firenze ci sta provando a dare il 42 centenario! Per la seconda volta di fila infatti la ruota toscana si è fermata al 41... e in entrambi i casi ha dato un ambo della "Quarantina", ossia 41-49 ieri sera a 41-44 stasera, con i primi due estratti.

Un 42
che invece oggi ha preferito concedersi a due ruote del Sud: Napoli, dove mancava da 20 estrazioni, e Palermo dove il ritardo era più basso, di appena 7 turni. Il 59 - centenario della Nazionale - è uscito invece su Milano, dove aveva un ritardo ancora più basso, di appena 3 estrazioni. E il 90 non si è visto su nessuna ruota, con una presenza soltanto nelle prime 4 estrazioni del 2026 (su Genova).

Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un simmetrico del 59, ossia il 29 tornato sulla Nazionale dopo 70 estrazioni. Per i ritardatari, quindi, non è stata affatto una serata brillante. Neanche per i numeretti che, pur essendo usciti su varie ruote, non si sono mai accoppiati in ambo. Ci sono stati di contro tre ambi ripetuti: 17-27 su Milano-Torino, 27-67 su Cagliari-Torino e 42-74 su Napoli-Palermo. Così come sempre su Napoli è arrivato l'unico ambo di somma 90, con la coppia in cadenza 15-75.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 6 (Luna) - 24 (Pizza) - 45 (Rondine) - 8 (Braghe) - 40 (Quadro).

E da domani, giovedì 8 gennaio, riparte finalmente il calendario regolare delle estrazioni.
Atteso un exploit del 90 soprattutto su due ruote del nord, ossia Milano e Torino. Ma occhio anche al 59 della Nazionale, perché stasera la Venus lo ha "scacciato", ma presto la sua "pallina" funzionerà e verrà accalappiataius, chiuso e convalidato...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam