Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Novembre parte con tripletta del 31, che però evita Genova. Su Venezia cade il 63

Novembre è partito con una tripletta del 31, che però non è caduto sulla attesissima Genova. Il 31 infatti si è presentato per la seconda volta consecutiva su Cagliari, ma anche su Milano, dove mancava da appena 5 estrazioni. Il 31 più interessante è arrivato dalla ruota Nazionale, su cui aveva un ritardo di 36 estrazioni; purtroppo anche lì non è uscito con buoni abbinamenti e quindi non dovrebbero registrarsi vincite elevate.
Tra i ritardatari, da notare che è caduto il primo dei non centenari: il 63 guidava infatti Venezia con ben 95 estrazioni di assenza ed è arrivato addirittura con una quaterna in decina, tutta dispari, precisamente 63-61-67-69!
Il 90 stasera non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 43 centenario di Bari. Due gli ambi di somma 90, ossia il 35-55 su Bari e il 29-61 su Venezia, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 55-60 su Bari e Nazionale. Un ambo cabalistico che potrebbe essere stato centrato in abbondanza è il 2-22 sortito sulla ruota di Milano.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alla ruota di Torino: 30 (Cacio) - 19 (Risata) - 36 (Nacchere) - 43 (Funghi) - 22 (Balestra).
Attenzione: la prossima estrazione sarà quella di lunedì 4 novembre, che andrà a recuperare il concorso non fatto l'1 novembre per la festività. Il 31 è in forma, sta uscendo spesso, ma ora deve sistemare la mira e andare sulla centenaria Genova, dove manca da 143 concorsi, o almeno su Venezia, dove è assente da 57 estrazioni. I giocatori se lo aspettano quanto prima possibile... e anche la statistica!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam