Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' di Genova il primo 90 del 2026. Il 42 è uscito di nuovo su Roma. Si riparte lunedì

Era già successo l'anno scorso e si è ripetuto nel 2026: la prima ruota a dare il 90 nel nuovo anno è stata Genova. Il ritardo del numero da paura sulla ruota ligure era di 15 estrazioni, ma le vincite - almeno su Tutte - dovrebbero arrivare copiose grazie a due ottimi abbinamenti, ossia il 45 - per l'ambo simmetrico per eccellenza - e l'89, quindi ambo consecutivo.
Il 42 invece sembra essersi affezionato alla ruota di Roma, dove ha dato il bis dopo l'uscita del 29 dicembre. In questo caso curioso l'abbinamento con il 46, uno dei due centenari di Bari.
Non sono usciti i capilista di ruota e il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'81 di Torino tornato dopo 68 estrazioni. Si è sfaldata la terzina sincrona top, con il 4 di Bari dopo 46 concorsi, che agli utenti dell'899.29.30.30 ha fatto vincere anche l'ambo di numeretti 4-8, su ruota unica.
E si è sfaldata anche la quartina sincrona top, con il 34 di Firenze tornato dopo 26 concorsi. Il 20 centenario di Bari è uscito sulla ruota del sud estratta immediatamente dopo quella pugliese, ossia Palermo, dove è arrivato addirittura con terno consecutivo 20-21-22! Altri due terni cabalistici potrebbero aver prodotto un buon numero di vincite, ossia il terno a moltiplicazione 2-6-12 uscito su Firenze e l'11-13-15 sulla sempre gettonata Napoli. Non ci sono stati ambi ripetuti, né di somma 90, mentre sono arrivati tre ambi gemelli: 22-44 su Milano, 22-33 su Palermo e 11-55 sulla Nazionale.

Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 38 (Pigna) - 28 (Ombrello) - 36 (Nacchere) - 8 (Braghe) - 18 (Cerino).

Attenzione: lunedì 5 c'è già la nuova estrazione, che recupera quella saltata l'1 gennaio. Martedì 6 è l'Epifania per cui non ci sarà estrazione che a sua volta verrà recuperata mercoledì 7. Restiamo vigili e attenti...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam