Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Eccolo: 82 su Nazionale uscito dopo 142 estrazioni. Purtroppo con brutti abbinamenti

Giovedì qui vi avevamo scritto "occhio al 90 di Venezia"... e venerdì è uscito. Iera sera sempre qui abbiamo scritto "attenzione soprattutto all'82 Nazionale"... e stasera è uscito, dopo 142 estrazioni di assenza. Diciamolo subito: il Banco si è salvato, perché gli abbinamenti sortiti insieme all'82 erano tutti molto recenti e poco gettonati anche dal punto di vista cabalistico.
Non si è salvato però dal consiglio dato sul nostro 899.29.30.30 di giocarlo in 5" posizione, dove è puntualmente uscito, per un'altra vincita di estratto determinato, come quella già ottenuta ieri col 90 di Venezia. Ma, lo ribadiamo, poteva andare molto meglio per i giocatori...

Quasi per "rispetto" per l'82, gli altri quattro numeri centenari (ossia 42, 59, 35 e 63) non si sono visti su nessuna ruota, così come stasera si è preso una pausa il super 90. Il protagonista della serata è stato il 43, capace di sortire addirittura su 5 ruote (!), con due ambi ripetuti: 23-43 su Genova-Venezia e 30-43 su Napoli-Venezia.
Su Torino si è scatenata la "Settantina" addirittura con una quaterna, ossia 71-75-76-79. I numeretti hanno vinto su Cagliari con la coppia 1-7 (che fa somma "8", ossia il centenario sardo sortito ieri sera...) mentre su Napoli è uscito l'ambo di somma 90 per eccellenza, ossia 30-60 che col 90 forma il terno simmetrico perfetto.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 21 (Lupo) - 13 (Rana) - 28 (Ombrello) - 33 (Elica) - 29 (Diamante).

Si riparte martedì 9 dicembre. I due numeri più giocati sono appena usciti (90 e 82), ma ora attenzione perché il 42 di Firenze è il centenario top, a sua volta molto pericoloso, e il 90 lo vediamo fortissimo su Bari e su una NUOVA RUOTA che sveleremo da lunedì 8 dicembre sull'899.29.30.30, con le posizioni e gli ambi migliori. Perché col prossimo 90 vogliamo vincere proprio l'ambo... se non di più!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam