Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis immediato del 44 di Roma! E Napoli stravince con l'ambo popolare 9-90

Al Lotto "moderno" piace proprio fare gli scherzetti. E così succede che dopo l'uscita di ieri sera del 44 di Roma, l'ex centenario stasera ha fatto il bis immediato, per giunta in ambo con il suo gemello raddoppiato 88. In realtà succede spesso che gli ex centenari recuperino molto presto in frequenza e ci auguriamo che qualcuno abbia continuato a giocarlo...
Le vincite maggiori, però, arriveranno indiscutibilmente da Napoli, dove è uscito l'ambo da sempre più giocato al Lotto per ragioni cabalistiche: 9-90. Non solo: su Napoli è uscito anche il terno in figura 9-36-90; l'unico elemento che potrebbe aver tradito qualche giocatore è che il 9 su Napoli era uscito anche ieri sera, mentre il 90 sulla ruota campana mancava da 16 concorsi.
Serata insignificante sul fronte dei ritardatari: i numeri più in alto sul tabellone analitico sono stati il 72 di Palermo e il 75 di Torino che mancavano però da "solo" 56 concorsi.
Venezia, la ruota su cui il 90 è più atteso, ha ridato l'1 che era già uscito giovedì sera, e il 45, il simmetrico del 90. Il 31, unico centenario del momento su Genova, è uscito "una ruota prima", ossia su Firenze, dove però aveva un'assenza di 10 turni. Su Genova, per inciso, è uscito il vertibile del 31, ossia il 13. E il 13 ligure ha generato anche l'unico ambo di somma 90 della serata, ossia il 13-77. Due gli ambi ripetuti: 62-75 su Milano-Nazionale e 24-75 su Torino-Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 22 (Balestra) - 15 (Ragazzo) - 14 (Baule) - 45 (Rondine) - 37 (Piano).
Si riparte martedì: sempre un solo centenario, il 31 di Genova, ma occhio anche alla coppia sincrona 17-77 di Palermo che manca da ben 76 concorsi.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam