Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha scelto ancora Genova, bissando 90-32. Ora sembrano maturi i tempi dell'82

Il 90 di Genova ha aperto e chiuso la settimana: era già uscito lunedì 3 nella prima estrazione di novembre e si è ripetuto stasera, per giunta bissando l'ambo 90-32. Due abbinamenti non sono stati male: il laterale 1 per un ambo sempre molto giocato (90-1) e lo zerato 80.
Anche Napoli, la ruota nettamente più attesa per il ritorno del 90, lo ha sfiorato con il laterale 1 e un terno molto interessante: 1-9-59, con il 59 che era anche il vice capolista e soprattutto faceva parte della coppia sincrona più in alto dell'intero tabellone analitico (66 turni di assenza).

L'82 invece continua la sua latitanza ed anche stasera non s è visto su nessuna ruota, così come il 42 di Firenze. L'8 centenario di Cagliari, nonché numero del giorno di estrazione, è andato su Bari (dove faceva parte della terzina sincrona top) e sulla Nazionale in un'altra combinazione molto interessante, la 5-8-18-19 che certamente avrà generato molte vincite cabalistiche.
Il numero dei 55 estratti che aveva il ritardo più elevato è stato il 46, vice capolista di Torino, tornato dopo 85 concorsi. Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre si sono generati due ambi di somma 90, precisamente il 19-71 su Firenze e soprattutto lo zerato 10-80 su Palermo, ambo che martedì scorso era sortito su Venezia.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 42 (Caffé) - 29 (Diamante) - 30 (Cacio) - 11 (Topi) - 9 (Culla).

Si riparte martedì.
Molto probabile che l'82 torni a farsi vedere: le nostre ruote favorite sono la centenaria Nazionale (127 di ritardo... è entrato nell'8° ciclo!), ma anche Genova e da lunedì mattina sull'899.29.30.30 daremo i nuovi ambi migliori e le posizioni. Perchè i tempi dell'82 sono decisamente maturi e noi vogliamo regalare a tutta l'Italia un'altra grande vincita...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam