Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

46 Bari e 19 Cagliari: usciti due centenari. E 90 sulla Nazionale col bis del 59!

Serata scoppiettante sia sul fronte dei centenari, sia su quella degli ex centenari, sia per il 90. Partiamo dai due centenari caduti: il primo è il 46 di Bari tornato dopo 112 estrazioni. Con brutti abbinamenti e quindi poco promettente sul fronte delle vincite.
Il secondo è stato uno dei due appena arrivati: il 19 di Cagliari è uscito proprio a 100 estrazioni, con ottimo ambo 19-9, senza sottovalutare anche il terno 19-9-81, formato dal centenario più l'ambo 9-81 di somma 90.
A proposito di 90, proprio in extremis - in quinta posizione - è uscito sulla ruota su cui mancava da più tempo, ossia la Nazionale con 52 estrazioni di ritardo. E qui si è verificato l'evento statistico più importante, e probabilmente più ricco, della serata: il 90 è uscito insieme all'ex centenario 59, che giovedì aveva sfaldato il suo ritardo di 136 estrazioni e che si è ripresentato subito a recupero insieme proprio al 90.
Un altro recentissimo ex centenario che ha concesso il bis è stato il 71 di Venezia, dopo appena 3 estrazioni. E poi una clamorosa ripetizione: il terno 35-67-68 si è presentato su due ruote, precisamente su Palermo e su Torino.
In tutto ciò i due centenari più importanti del momento, ossia il 42 di Firenze e il 20 di Bari, non si sono visti su nessuna ruota, così come l'89 che è il terzo centenario rimasto in lista, su Torino.

Non ci sono stati ambi di numeretti per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 12 (Soldato) - 29 (Diamante) - 24 (Pizza) - 1 (Italia) - 26 (Elmo).

Si riparte martedì. I centenari ora sono tre, con il 42 di Firenze che ha toccato quota 150 di ritardo! E noi continuiamo a credere che il 90 si indirizzerà presto verso il Nord...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam