Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo il 90 Firenze dà anche il 39 centenario. E altra nostra super vincita: 5-75 Nazionale!

Bellissimo periodo per il Lotto statistico. Bellissimo periodo per la ruota di Firenze, che dopo aver regalato ieri l'atteso 90 con ottimi abbinamenti, stasera ha tirato fuori anche il suo 39 centenario. Mancava da 109 estrazioni ed aveva già battuto il suo record toscano che era di 105; purtroppo non è uscito con buonissimi abbinamenti, a parte il "salvabile" numeretto 2.
Oltre al 39 di Firenze, anche Bari ha regalato il suo ritardatario: era il 57 che non si vedeva da 83 estrazioni. Tecnicamente parlando lo sfaldamento più importante è stato quello dell'89 di Roma, unico numero che faceva registrare appena 2 sortite nelle ultime 200 estrazioni. E qui c'è stato un ottimo ambo secco, l'89-1, ambo di somma 90!
Il 75 è andato di nuovo sulla ruota Nazionale, come martedì scorso. Ma stavolta lo ha fatto con ottimi abbinamenti... e qui c'è da registrare un'altra grandissima vincita del nostro "899", che con la previsione cabalistica del 5 Nazionale aveva dato soltanto un ambo secco... e quell'ambo secco era proprio 5-75, uno solo, vinto su ruota! Continuiamo a realizzare vincite-capolavoro... :-)
Il 75 non è uscito su Napoli, dove è arrivato invece un terno in cadenza consecutivo 20-30-40. Il 77 - centenario di Cagliari - non si è visto invece su nessuna ruota, così come il 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, ad agosto abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 26 (Elmo) - 44 (Prigione) - 28 (Ombrello) - 11 (Topi) - 37 (Piano).
Si riparte martedì: i centenari sono rimasti in due, ma ciò che più piace è come il Lotto si stia regolarizzando a livello statistico. Dopo diverso tempo e dopo le nostre ripetute "lamentele"...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam