Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova si ferma al 30, mentre il 31 è uscito sulle due ruote laterali: Firenze e Milano...

Stasera il Lotto ci ha provato a far diventare protagonista il 31 di Genova. Purtroppo la ruota ligure si è fermata al 30, mentre - a proposito di laterali - il 31 è uscito come primo estratto sulla ruota precedente a quella ligura - ossia Firenze - e su quella successiva, vale a dire Milano. Due ruote su cui però il ritardo del 31 non era affatto significativo...
Intanto è tornato anche il 90 e lo ha fatto su una ruota dove fino a poco tempo fa era stato ambitissimo: parliamo di Venezia, su cui ha dato il bis dopo appena 5 estrazioni, uscendo di nuovo in 5" posizione e ripetendo l'ambo 90-85.
Il 56, centenario di Venezia, è uscito invece su Firenze dove aveva un ritardo di 37 concorsi. Il numero più in ritardo della serata è stato il 79 di Genova tornato dopo 55 turni, il che significa che per il ritardatari non è stata proprio un'estrazione da ricordare.
Non si è ripetuto neppure un numero su ruota rispetto all'estrazione di ieri e non ci sono stati ambi ripetuti. I numeretti hanno vinto su Torino con 4-8 e su Venezia con 3-7. La Nazionale ha dato l'unico ambo di somma 90 con la coppia 33-57. E a proposito del 33, il grande ritardatario del 10eLotto, si è sfaldato stasera proprio a 33 turni di assenza uscendo come 2° estratto sulla ruota di Cagliari. Da notare l'85 uscito su Firenze, Venezia e Nazionale, in tutti e tre i casi in 3" posizione.
Chiudiamo con la combinazione vincente abbinata al Simbolotto per chi ha giocato bollette sulla ruota di Roma: 7 (Vaso) - 42 (Caffé) - 25 (Natale) - 32 (Disco) - 22 (Balestra).
Martedì 15 si riparte. Il 31 di Genova è arrivato a 132 estrazioni di assenza... ma qualcosa finalmente si è mosso e occhio alle sue spalle perché sempre su Genova c'è un 12 che scalpita a 99 turni di ritardo!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam