Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis immediato del 63 Roma e ambo della "Settantina" addirittura su 6 ruote!

Per carità, parliamo di un gioco e può succedere di tutto. Ma quando succede "troppo" allora non è più un gioco divertente... e stasera il Lotto ne ha combinate di cotte e di crude, senza far uscire però i numeri più giocati.
Andiamo per ordine. Primo episodio: mentre non si è visto nessun ritardatario di ruota, il 63, centenario di Roma fino a ieri sera, ha deciso bene di uscire per la seconda volta di fila. Anche stavolta, purtroppo, senza abbinamenti esaltanti. Al contrario, il 42 e il 90, ossia i due numeri più giocati del momento non si sono visti su alcuna ruota.
Ma il "peggio" ha riguardato ciò che è accaduto a livello di ripetizioni. Due numeri, il 46 e il 68, sono usciti su ben 4 ruote ciascuno e ci sono stati tre ambi ripetuti: 46-70 su Milano-Venezia, 17-72 su Genova-Palermo e 10-71 su Firenze-Milano.
E ora il "top": i numeri della Settantina hanno vinto un ambo sulla bellezza di 6 ruote! E li elenchiamo tutti: 73-78 su Bari, 76-78 su Cagliari, 70-71 su Milano, 72-79 su Palermo, 76-77 su Venezia e ancora 70-72 sulla Nazionale, ambo che per giunta era già uscito martedì scorso sempre sulla ruota tricolore! E qui ogni statistica va a farsi benedire...
Andiamo avanti: i numeretti, da sempre giocatissimi, sono praticamente spariti, visto che su 11 ruote ne è uscito soltanto uno, ossia l'1 di Napoli (per giunta con quaterna in cadenza 1-11-21-51). E così anche le vincite cabalistiche stasera saranno state pochissime.
In un quadro del genere passa quasi inosservato il 78 di Bari, il numero più in ritardo dei 55 estratti, tornato dopo "appena" 60 estrazioni.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a dicembre alle giocate su Venezia: 5 (Mano) - 13 (Rana) - 40 (Quadro) - 35 (Uccello) - 10 (Fagioli).

Appuntamento a martedì 16 dicembre. Ci siamo lasciati alle spalle una settimana del Lotto davvero negativa. Inizia la seconda metà del mese: ci aspettiamo un Lotto più generoso in vista delle feste...


 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam