Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E dopo il 90, Genova regala il 2 centenario dopo 107 estrazioni. Il 90 va su Cagliari

Come a volte accade, lo sprint dei tre centenari lo ha vinto il più giovane: è uscito infatti il 2 di Genova dopo 107 estrazioni, nuovo record personale visto che non era mai andato in passato oltre le 84 estrazioni di ritardo. Un abbinamento è stato ottimo: parliamo del 6, non soltanto perché è un numeretto, bensì per il fatto che faceva parte della coppia sincrona top di Genova, sfaldatasi dopo 46 concorsi.
E a proposito di coppie sincrone, incredibile ma vero, Napoli ha subito fatto scoppiare la sua che da ieri comandava la ruota con 55 turni di assenza; lo ha fatto con il 38, per cui ora al comando di Napoli è rimasto solitario il "giovanissimo" 25.
Il 90 ha scelto Cagliari dopo 18 turni; quella sarda è la ruota su cui il 90 è uscito di più nelle ultime 180 estrazioni, precisamente 18 volte contro le 10 di media statistica attesa nel periodo considerato. Non particolarmente brillanti gli abbinamenti, per cui stavolta il 90 non dovrebbe essere stato foriero di grandi successi.
Il 74 continua a sbagliare ruota: anche stasera ne ha scelte altre due diverse da Milano, ossia Firenze e Napoli; su quest'ultima ruota aveva un discreto ritardo di 24 turni ed ha generato l'ambo vertibile 47-74. L'89 di Venezia invece non si è visto su nessuna ruota.
Il protagonista della serata è stato il 38 uscito su 4 ruote ma senza ambi ripetuti; a proposito di ripetizione, però, l'81 di Firenze e Nazionale sono usciti per la seconda estrazione di fila e quello Nazionale nella stessa posizione di ieri, ossia l'ultima. Due infine gli ambi di somma 90, precisamente il 14-76 di Bari e il 22-68 di Palermo.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 8 (Braghe) - 42 (Caffé) - 27 (Scala) - 30 (Cacio) - 20 (Festa).

Appuntamento a martedì prossimo. Quella appena trascorso è stata una settimana molto interessante e ricco di vincite: speriamo che anche la prossima sia altrettanto interessante, magari grazie al 74...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam