Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' successo l'incredibile: anche il 6 su Bari! Usciti 3 centenari in 3 giorni di fila

"Se dovesse uscire il 6 di Bari sarebbe clamoroso: tre centenari numeretti usciti in tre giorni. Mai dire mai..." Con questa frase avevamo chiuso l'articolo di ieri... e l'incredibile si è avverato! In perfetto ordine di ritardo, dopo l'8 di Venezia sortito giovedì scorso, seguito dal 7 di Firenze di ieri sera, oggi è arrivato anche il terzo numeretto centenario, quel 6 di Bari che mancava da 126 estrazioni! È uscito in 4" posizione... e per la terza volta di fila il nostro 899.29.30.30 ha centrato la posizione esatta, come aveva già fatto per l'8 e il 7.
Un 6 pugliese sortito con numeri bassi, soprattutto insieme al terno in decina 10-16-18 che certamente avrà amplificato le vincite cabalistiche ottenute con il ritardatario barese. Tre centenari in tre giorni consecutivi non si erano mai visti nella storia del Lotto... ma il Lotto moderno riesce a fare anche questo!

Serata brillante in generale per i ritardatari, visto che altre due ruote hanno perso il loro capolista: Torino ha dato il 43 dopo 87 estrazioni e soprattutto Milano ha lasciato il suo 19 che guidava con 84 turni di assenza (col 19 che era ed è ancora ritardatario di Roma). Ottimo sulla ruota meneghina il terno 19-8-9, sempre dal punto di vista cabalistico.
Si è visto anche il 90 che ha scelto Palermo dove il suo ritardo era di 18 estrazioni. In questo caso gli ambi migliori del 90 sono stati quelli con il 3 e con il suo consecutivo 89. L'unico ambo di somma 90 invece è arrivato da Genova con la coppia 9-81, che insieme al 54 hanno generao un terno in figura 9 (quella del 90...).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 3 (Gatta) - 13 (Rana) - 14 (Baule) - 18 (Cerino) - 6 (Luna).

Si riparte martedì. In lista è rimasto un solo centenario, il 75 di Napoli con 101 estrazioni di ritardo. Saraà il 4° centenario ad uscire di fila? Stavolta lo riteniamo davvero poco probabile... sarà il 90 il prossimo mattatore!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam