Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terzo centenario uscito di fila: 8 di Napoli, accompagnato dal 90! Assente su Tutte il 51

È stato un fine settimana esaltante per i centenari, con tre uscite consecutive: giovedì si è sfaldato l'1 di Cagliari, venerdì è uscito il 48 della Nazionale e stasera è stata Napoli a dare il suo 8, dopo 115 estrazioni. E - un po' a sorpresa - all'8 si è abbinato il super 90, che su Napoli era già uscito giovedì, ma che viene spesso aggiunto "a prescindere" per cui potrebbe aver determinato ancora molte vincite. Statisticamente parlando il miglior abbinamento però è stato il 31, che su Napoli occupava la terza posizione in classifica con ben 85 turni di ritardo.
Anche Palermo ha imitato Napoli, sfornando a sua volta il 1° e il 3° in classifica, sebbene con ritardi nettamente inferiori rispetto a quelli della ruota partenopea: il capolista siciliano era il 38 che mancava da 74 turni e al terzo posto era piazzato l'87 uscito a 63 concorsi di assenza.
Il 90, oltre che su Napoli, è spuntato anche su Genova dove aveva una discreta assenza di 25 estrazioni; con il 90 ligure è arrivato anche un terno della Ventina, precisamente 21-24-28, lo stesso terno che ieri sera è uscito sulla ruota di Roma!
Il 51 - centenario top - non è uscito né su Roma, né su alcuna delle altre dieci ruote.  E per un centenario andato via, uno nuovo ne è arrivato, precisamente il 63 di Cagliari, per la prima volta a quota 100 nella sua storia.
Cagliari e Torino hanno condiviso l'ambo 7-32; Cagliari ha pure dato l'ambo di numeretti 2-7, così come la Nazionale quello consecutivo 3-4.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Cagliari: 24 (Pizza) - 15 (Ragazzo) - 40 (Quadro) - 5 (Mano) - 28 (Ombrello).
Si riparte martedì 18:
ci sono quindi ancora 5 centenari, con il 51 di Roma nettamente leader a 130 turni di assenza, seguito dal 52 di Venezia e 58 di Napoli con lo stesso ritardo di 105 turni, una "isocronia" che non durerà a lungo, vista anche la propensione ad uscire dei centenari in questo mese di febbraio!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam