Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze: 76 centenario uscito con il 90.
Un altro ambo che noi abbiamo vinto...

Lo ribadiamo: il Lotto "ci sta provando" a far uscire il centenario 82. Per la quarta estrazione consecutiva, infatti, sulla Nazionale i numeri dell'Ottantina hanno vinto almeno un ambo, compreso stasera con la coppia 80-84. Purtroppo non c'è mai stato l'82 che ha raggiunto 131 turni di assenza e che non si vede su Tutte le ruote da 7 estrazioni.
Un centenario però è arrivato, precisamente il 76 di Firenze, uno dei due - dei 6 in corso - che con 104 di ritardo avevano battuto il precedente record storico. Un 76 che si è abbinato niente di meno che con il 90, che però sulla ruota toscana mancava da appena 4 estrazioni. L'ambo 76-90 potrebbe comunque aver regalato molte vincite, di certo lo ha fatto nei confronti degli utenti del nostro 899.29.30.30 che - al 2° colpo - lo hanno vinto abbinato al famoso ex centenario 26, che se fosse uscito ci avrebbe regalato addirittura un terno. Un altro ambo, però, lo andremo ad incassare...

Per il resto non c'è nulla da segnalare: i centenari 82, 42 e 8 non si sono visti su nessuna ruota; il 76 oltre che su Firenze è andato su Cagliari mentre il 59, secondo centenario Nazionale, ha visto la luce proprio su Firenze.
Due gli ambi ripetuti: 34-76 su Cagliari-Firenze e 44-60 su Palermo-Torino. Uno l'ambo di somma 90, in figura 9, con la coppia 18-72 su Cagliari. Nessun ambo di numeretti.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 35 (Uccello) - 5 (Mani) - 10 (Fagioli) - 13 (Rana) - 26 (Elmo).

Si riparte martedì
per la seconda metà del mese di novembre che si è sbloccato sui centenari, ma che ancora molto deve dare... e magari finalmente quell'82 che il Lotto sta ripetutamente sfiorando!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam