Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è "caduto bene" su Venezia. Molto simpatico anche il terno 2-22-44 di Bari

Sebbene avesse appena 22 estrazioni, era la ruota su cui il 90 aveva il maggior ritardo: parliamo di Venezia che ha ospitato proprio come ultimo estratto il giocatissimo numero "da paura"... che non è sfuggito di certo al nostro 899.29.30.30, il servizio telefonico ufficiale del BussoLotto che non solo lo aveva suggerito sulla ruota lagunare, ma aveva anche indicato per il 90 la 5" posizione come la più probabile (il ritardo specifico in quella posizione era di 174 turni).
Da notare che il 90 faceva parte anche della terzina sincrona top di Venezia, mentre tra gli abbinamenti risulta buono cabalisticamente soprattutto il 17, che aveva anche un discreto ritardo di 28 concorsi. Con il 90 di Venezia è uscito anche un ambo di somma 90, precisamente il 12-78.
Niente da fare invece per i due centenari di Firenze: il 26 e il 49 non si sono visti né sulla ruota toscana, né su tutte le altre ruote, mentre il 74 centenario di Milano ha scelto Palermo, dove il ritardo era appena di 9 concorsi.
Napoli continua incredibilmente a sfornare i suoi giovanissimi capilista: oggi ha tirato fuori il 54 che comandava la ruota con appena 49 turni di assenza. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato però il 50 della Nazionale che aveva 61 turni di ritardo.
Tornando alla cabala, le vincite maggiori potrebbero essere arrivate da Bari con il "simpaticissimo" terno secco 2-22-44, in una serata povera di numeretti. Un solo ambo ripetuto, il 35-54 su Firenze-Napoli, e due gli ambi di somma 90, ossia il 24-66 su Roma oltre al già ricordato12-78 su Venezia.
Infine, a noi non è sfuggita una "casualità" che vogliamo però porre all'attenzione di chi ci legge: sapete che da qualche mese le ruote del nord (Genova, Milano, Torino e Venezia) sono estratte nella sede di Roma, causa ristrutturazione della sede milanese. Incredibile stasera la similitudine dei numeri usciti in particolare su tre delle suddette quattro ruote: su Genova sortito il 12, 13 e 18, su Torino il 13-17-19 e su Venezia l'ambo 12-17, con il 13 sortito su Genova, Milano e Torino...
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 28 (Ombrello) - 26 (Elmo) - 27 (Scala) - 21 (Lupo) - 37 (Piano).
Attenzione: ricordiamo che lunedì 18 agosto ci sarà un'estrazione straordinaria, per recuperare quella saltata il giorno 15 per la festività del Ferragosto. Vietato distrarsi: su Firenze con il 26 e il 49 è... allarme rosso!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam