Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ormai si è abbonato a Bari, mentre su Genova è uscito ancora il 13, vertibile del 31

Lo abbiamo già scritto e lo ribadiamo: il Lotto degli ultimi mesi spesso sa come rendersi davvero "antipatico". Lo ha fatto anche stasera, con il 31 e il 90, i due numeri più attesi. Il primo, che manca su Genova da 152 turni, non solo non è uscito su nessuna ruota ma per la seconda volta in pochissime estrazioni su Genova è uscito il suo vertibile, ossia il 13.
Il 90 invece ormai si è abbonato alla ruota di Bari, dove è uscito per la seconda volta consecutiva, per la terza volta nelle ultime 5 estrazioni e per la quarta nelle ultime 12 estrazioni. Da notare che si è presentato di nuovo con il 28 (come aveva fatto il 9 novembre) e con il 17 (come il 29 ottobre).
Un 90 attesissimo invece su Firenze dove stasera è uscito invece un altro ambo di somma 90 - ossia il 2-88 - e in più il ritardatario di ruota, quel 24 che mancava dalla bellezza di 96 estrazioni. La somma 90 si è generata anche su Bari, con l'ambo 17-73, e su Palermo con la coppia 42-48.
A proposito di scherzetti antipatici, c'è stato addirittura un terno che si è ripetuto su due ruote: il 6-14-75 è sortito su due delle primissime ruote estratte, ossia Milano e Roma! Bari e Cagliari hanno condiviso invece l'ambo in cadenza 7-17.
Altro scherzetto del Lotto... su Cagliari e Palermo è attesissimo l'8, capolista di entrambe le ruote; ebbene sulle due ruote è uscito il 7...
Fermiamoci qui e chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alla ruota di Torino: 28 (Ombrello) - 33 (Elica) - 23 (Amo) - 3 (Gatta) - 31 (Anguria).
Si riparte martedì 19 novembre: fari sempre strapuntati sul 31 di Genova, ma - attenzione - anche di Venezia dove fa parte della coppia sincrona top del tabellone analitico.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam