Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissimo il 69 centenario sulla Nazionale... ma poi anche tante "stranezze" e ripetizioni

Centenari davvero scatenati! E stasera ne è uscito uno importantissimo: parliamo del 69 della ruota Nazionale, un numero che aveva una sottofrequenza clamorosa, perché era uscito soltanto una volta in 200 estrazioni! Il ritardo precedente era stato di 99 turni; questa volta è uscito a 101 - di nuovo in 2" posizione - e comunque non è riuscito a battere il suo record storico che è di 103 turni. Gli abbinamenti sono stati "così e così", anche se il 58 mancava da ben 79 estrazioni ed occupava la quinta posizione nella classifica della Nazionale.

Anche stasera il 90 ha timbrato il cartellino: lo ha fatto sulla ruota di Genova dove mancava da 7 estrazioni e su cui ha dato l'ambo 90-3, che per il nostro 899.29.30.30 era l'ambo migliore col 90 capogioco (vinto però su Tutte).
I centenari 82 Nazionale e 42 Firenze non si sono visti su nessuna ruota, ma l'estrazione merita ancora qualche commento, soprattutto per alcune clamorose ripetizioni che si sono verificate.
Innanzitutto è uscito un terno sulla stessa ruota per la seconda estrazione di fila: parliamo del 26-59-84 su Torino, che era sortito anche ieri sera, con il 26 e l'84 che hanno occupato addirittura le stesse posioni. Davvero incredibile!
E poi non sarà sfuggito l'ambo 23-3 sorteggiato sia su Bari sia su Palermo, in entrambi i casi con i due numeri disposti esattamente nelle stesse posizioni, ossia prima e seconda! Con l'aggravante che le due ruote sono sorteggiate entrambe nella sede del sud, una di seguito all'altra.
Cabalisticamente parlando potrebbe aver regalato belle vincite Venezia con quel terno bicifrico 81-8-18 sortito nelle prime tre posizioni. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre i numeretti hanno vinto su Palermo con la coppia 3-4. Un altro ambo ripetuto è stato il 72-84 su Napoli e Torino.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato alle giocate sulla ruota di Roma: 8 (Braghe) - 26 (Elmo) - 28 (Ombrello) - 22 (Balestra) - 40 (Quadro).

Si riparte martedì 21 ottobre. Il 90 lo teniamo ancora fortemente in considerazione e da lunedì mattina sull'899.29.30.30 daremo la nuova ruota favorita del 90, con ambi e terni migliori. Se volete far parte della nostra squadra... siete calorosamente invitati!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam