Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze: bel terno di numeretti! E Napoli ha dato il suo 69 "giovanissimo" ritardatario

Degli undici ritardatari di ruota, quale è uscito? Il più giovane in assoluto, ossia il 69 che capeggiava Napoli sebbene avesse appena 63 estrazioni di ritardo. I big invece anche stasera si sono fatti desiderare invano. Il 26 - centenario top del momento - non è uscito su Firenze ma su Venezia, dove aveva appena 9 estrazioni di ritardo (e stava per sortire insieme al 49, l'altro centenario toscano; è uscito il 50...).
Il 74 centenario di Milano ha trovato posto su due altre ruote del nord, ossia Genova e Venezia. Degli altri nemmeno l'ombra: il 24 della Nazionale, il 49 di Firenze e neppure il 35 di Roma si son visti su nessuna ruota. E proprio il 35 continua ad essere anche il ritardatario di Torino, nonché il numero più in ritardo su tutte le ruote.
Non si può non notare come per la seconda volta di fila sia uscito l'1 di Bari, laterale del 90 giocatissimo proprio sulla ruota pugliese. Ed è clamorosamente "caldo" l'83 di Torino sortito per la seconda volta consecutiva in prima posizione e per la quarta volta nel mese di luglio sempre su Torino, tre volte delle quali proprio in 1" posizione...
Il 90 a sua volta non si è visto su alcuna ruota, per cui le vincite più alte molto probabilmente arriveranno grazie a Firenze che si è guardata bene dal dare i suoi centenari, ma ha tirato fuori un interessante terno di numeretti con 9-5-6!
Due gli ambi ripetuti, entrambi consecutivi: il 36-37 su Bari-Genova e il 71-72 su Palermo-Torino. Uno l'ambo di somma 90, arrivato da Cagliari con la coppia 33-57.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla Nazionale: 16 (Naso) - 32 (Disco) - 21 (Lupo) - 19 (Risata) - 3 (Gatta).
Si riparte martedì 22. E si ripartirà con 6 centenari essendosi aggiungo alla lista anche l'82 di Cagliari. Che nella storia del Lotto non era mai riuscito ad arrivare neppure a 90 estrazioni di ritardo...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam