Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 esce sulla Nazionale, la ruota con il ritardo più alto. 22 Firenze è il 4°centenario

Era la ruota su cui mancava da più tempo e dove viene giocato "a prescindere", per copertura. Stiamo parlando del 90 che stasera è uscito sulla Nazionale, su cui faceva registrare un'assenza di 65 estrazioni. Ed è uscito con abbinamenti sempre molto seguiti dai giocatori cabalistici, come i gemelli 22 e 77, nonché il suo laterale 89: facile prevedere quindi che la ruota Nazionale ha distribuito molte vincite.
Niente da fare invece per il 31 di Genova, che non è uscito su nessuna ruota ed ha toccato quota 136 estrazioni di ritardo. Anche l'altro centenario di Genova, il 12, non si è proprio visto, mentre il 56 di Venezia è andato a finire su Cagliari, dove "non ci azzeccava" nulla dal punto di vista statistico.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 47 di Genova, ossia proprio il numero alle spalle dei due centenari liguri, tornato dopo 86 estrazioni. Serata di gloria per i numeretti con ben 4 ambi, precisamente: 2-9 su Firenze, 2-5 su Napoli, 1-3 su Roma e 8-9 su Torino. E ci sono stati anche tre ambi di somma 90, vale a dire 43-47 su Genova, 29-61 su Torino e il simmetrico 30-60 su Venezia... tutti e tre su ruote del Nord. Infine, un solo ambo ripetuto, il radicale 60-66 sulle ruote simmetriche di Bari e Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto sempre abbinato alla ruota di Roma: 18 (Cerino) - 24 (Pizza) - 45 (Rondine) - 29 (Diamante) - 23 (Amo).
Appuntamento a martedì sera, con una importante novità: abbiamo il quarto centenario, visto che il 22 ha raggiunto quota 100 sulla ruota di Firenze. Dove anche il 90 ha un buonissimo ritardo E 90-22 sabato sono usciti in ambo sulla Nazionale, la ruota del centro che viene estratta subito dopo Firenze...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam