Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' esplosa Napoli: uscito il 90 con il 5 e il 77, vale a dire i suoi primi due ritardatari!

Da tempo Napoli aveva la tendenza a fare uscire i suoi ritardatari, anche i primi due contemporaneamente. Era già successo di recene ed incredibilmente è successo anche stasera, ma con qualcosa in più: la ruota partenopea ha tirato fuori come primo estratto il fatidico 90, come secondo estratto il 5 (che era il ritardatario di ruota con 55 estrazioni) e come terzo estratto il 77 (che era il secondo ritardatario con 52 turni). E così si è composto un terno secco fantastico che potrebbe essere stato vinto da tanti giocatori!
Il 90 è uscito anche su un'altra ruota del Sud, ossia Palermo, dove però mancava da solo 4 estrazioni. E qui - permettetecelo - dobbiamo agganciare un'altra impresa del nostro "899"; per la giocata Lotto-10eLotto avevamo dato due bollette: la prima era il terno secco 16-61-90 uscito in pieno su Palermo e quindi vinto su tutte! La seconda era il cosidetto bollettone che ha centrato il terno 53-77-90, non secco però questo su ruota, ossia proprio Napoli. Oltre ad aver vinto il terno pieno al 10eLotto... tutto con due sole bollette in gioco: un'altra grande serata per i nostri utenti.

Tornando alla "cronaca", non si può non notare come il 90 sia uscito su due delle tre ruote del sud, ma non su Bari - la terza - dove ha il ritardo più in alto in assoluto. E non si può non notare che il 26 continua ad uscire sulle ruote del nord e specificamente ancora su Torino dove si era visto appena una settimana addietro. E anche il 49 di Firenze ha scelto il nord, aprendo Milano dove mancava da 9 concorsi.
Cagliari ha sfiorato il suo 82 centenario: è arrivato l'83 che con 61 estrazioni di assenza è stato comunque il numero più in alto sul tabellone analitico. Non ci sono stati ambi di somma 90, né di numeretti, mentre l'unico ambo ripetuto è risultato il 6-32 su Venezia-Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 30 (Cacio) - 37 (Piano) - 17 (Sfortuna) - 41 (Buffone) - 8 (Braghe).

E domani c'è il primo sabato di agosto: Firenze è indiziata per i due centenari, ma occhio anche a Bari, dove si spera approdi quanto prima il 90 e con un 21 che manca da 99 estrazioni e potrebbe diventare il 5° centenario.


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam