Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Anche il 6 di Bari fa il bis... e noi facciamo una vincitona con l'ambo secco 2-6!

A inizio di questa settimana sui nostri servizi avevamo lanciato l'Operazione Bis degli ex tre numeretti centenari: avevamo detto che dopo l'uscita consecutiva dell'8 di Venezia, del 7 di Firenze e del 6 di Bari, ne sarebbero presto usciti di nuovo almeno due dei tre.
Martedì avevamo suggerito il 7 di Firenze, che era uscito al 1° colpo, in posizione esatta. Subito dopo avevamo detto che ora toccava al 6 di Bari... e al 3° colpo è tornato anche il 6 della ruota pugliese! Già di per sé questa sarebbe un'impresa statistica, ma questa volta sull'899.29.30.30 abbiamo fatto molto di più: col bis del 6 di Bari avevamo suggerito appena 3 ambi secchi; il primo era 6-2... ambo secco quindi centrato in pieno con una giocata Ristrettissima. E sono già tantissime le bollette vincenti che stanno arrivando in redazione... grazie a tutti :-)))

Scusateci se abbiamo esternato per una volta la nostra gioia immensa per l'ottimo risultato ottenuto e proseguiamo con il commento di un'estrazione che per il resto non è che sia stata così brillante. Il 90 non è uscito su nessuna ruota e non ci sono state neanche somme 90. Il 75, centenario unico su Napoli, è andato su Firenze dove mancava da 25 estrazioni ma non era granché giocato. Su Napoli è uscito l'ambo cabalistico 47-48 e - davvero clamoroso - su Bari per la 4" estrazione consecutiva è uscito il 77, numero praticamente presente in tutti i concorsi della settimana!
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 26 che era al 2° posto nella classifica di Palermo con 70 turni di ritardo. Buono l'ambo vertibile 26-62. Sul tabellone analitico si è anche sfaldata la coppia sincrona top in assoluto, grazie all'81 di Torino tornato dopo 56 estrazioni. Oltre al 2-6 di Bari, un altro ambo di numeretti lo ha dato Venezia con la coppia consecutiva 2-3 (il 2 era a sua volta un recente ex centenario).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 3 (Gatta) - 14 (Baule) - 1 (Italia) - 16 (Naso) - 33 (Elica).
Martedì si riparte. E i centenari ora sono due: al 75 di Napoli si è aggiunto il 77 di Cagliari. Un 77 che - come detto - su Bari è uscito 4 volte di fila: chissà che ora non scenda di un solo gradino e "caschi" a fagiolo proprio sulla ruota sarda...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam