Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli: martedì il 22, giovedì il 33, venerdì il 44... e stasera terno secco 22-33-44!

Singolare comportamente dei numeri gemelli sulla ruota di Napoli: martedì era uscito il 22, giovedì il 33, venerdì il 44... e stasera si sono accoppiati felicemente nel terno secco 22-33-44! Il Lotto continua a sfornare estrazioni "bizzarre" sul fronte delle ripetizioni, ma meno brillanti invece su quello dei ritardatari. Anche se ieri un capolista di ruota è arrivato: ancora una volta è stato Palermo a far cadere il suo leader, quel 44 che mancava da 72 estrazioni, con ambo consecutivo 44-43.
Per il resto, buio pesto a partire dal 90 che stasera non si è presentato su nessuna ruota, ma anche per il 31 unico centenario del momento che ha scelto di farsi vedere di nuovo sulla ruota precedente, quella di Firenze, dove mancava da appena 7 estrazioni. In questo caso, non male l'accoppiamento con la coppia radicale 11-19.
Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre sono arrivati due ambi di somma 90, ossia il 19-71 su Milano e soprattutto il 33-57 su Venezia, la ruota su cui il 90 manca da ben 77 estrazioni. E sempre su Venezia ieri è uscito anche il 9 con l'ambo di numeretti 6-9 che giovedì era arrivato sulla ruota Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto a settembre ancora legato alla ruota di Palermo: 20 (Festa) - 25 (Natale) - 36 (Nacchere) - 30 (Cacio) - 38 (Pigna).
Martedì si riparte con quella che sarà l'ultima estrazione del mese e con il 31 che ha toccato 120 estrazioni di assenza. Il Lotto deve diventare più brillante, perché altrimenti si rischia che l'entusiasmo dei giocatori si spenga: ci auguriamo, per il bene di tutti e del Lotto stesso, 7 giorni di riscontri vincenti...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam