Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ecco anche il 71 Torino: è stato il 7° centenario uscito nel mese di febbraio!

Ricordate quanti centenari c'erano ad inizio del mese? Bene: si sono letteralmente scatenati! Anche stasera ne è uscito uno, il 71 di Torino che mancava da 106 estrazioni e che ha rappresentato il 7° centenario sortito dall'inizio di febbraio.
In realtà, statisticamente parlando, è stata la serata perfetta di un 71 che era il numero più in ritardo anche su due e tre ruote: ebbene, oltre che su Torino centenaria, il 71 è uscito anche su Firenze, la seconda ruota in ordine di ritardo, su cui era al secondo posto in classifica con ben 85 concorsi di assenza. Su Firenze è uscito l'ambo consecutivo 71-70, con quel 70 che ieri sera invece era sortito - da solo - su Torino...
Da evidenziare anche il ritorno del 55, vice capolista di Genova, uscito dopo 77 turni di assenza.

Il 90 - ora di gran lunga il numero più giocato - non si è visto su nessuna ruota; su Milano - la ruota su cui ora è addirittura capolista - è uscita di nuovo la "spia" 9 che speriamo sia di buon auspicio e si trascini a breve proprio il 90.
Alla fine la ruota che regalerà più vincite sarà stata sicuramente Bari, con un terno di numeri cabalistici importanti: 13, 17 e 48, quest'ultimo uscito per la seconda volta di fila. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di numeretti (pur essendone usciti parecchi...), né ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 30 (Cacio) - 37 (Piano) - 22 (Balestra) - 8 (Braghe) - 35 (Uccello).
Si riparte martedì con i 3 centenari superstiti: il 58 di Napoli e il 52 di Venezia hanno entrambi 109 estrazioni di assenza, mentre il 63 di Cagliari è arrivato a quota 104. Da notare che tutti e tre hanno già superato il loro record storico sulla ruota in causa: tutti e tre nella storia del Lotto non erano mai stati centenari...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam