Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bella uscita del 64 su Venezia. L'8 Cagliari è il terzo centenario, in ritardo anche su Tutte

Ancora una volta sulla ruota precedente! Il 31 è uscito di nuovo su Firenze dove aveva un ritardo di appena 5 estrazioni, per giunta con altri numeri tutti molto recenti. Ma il 31 è uscito anche su Palermo, ruota su cui era in sottofrequenza con appena 4 sortite in 180 estrazioni, anche in questo caso con abbinamenti tutt'altro che entusiasmanti. Ambo in comune, 31-88 su Firenze e Palermo.
E pensare che in tutto ciò su Genova è uscito un ambo della Trentina, ossia il 36-39... ma è mancato di nuovo "lui", il 31. Sempre su Genova si è ripetuto a colpo l'ambo 23-81, con l'81 alla terza uscita di fila sulla ruota ligure.
Lo sfaldamento statisticamente migliore è stato quello del 64 di Venezia: era il numero che mancava da più tempo su Tutte (12 estrazioni) e proprio Venezia era la ruota con l'assenza più alta, pari a 66 turni. In più sulla ruota lagunare è uscita una cinquina molto interessante, tutta di numeri pari, che potrebbe aver generato buone vincite.
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 25 vice capolista di Bari, tornato dopo 79 turni. Delusione per il 90, che dopo l'ottima uscita su Firenze di ieri, stasera non si è presentato su alcuna ruota, mentre il 74 - centenario di Napoli - è andato su Roma, dove il ritardo era di 13 concorsi.
Su tutto il quadro estrazionale si contano appena due numeretti (4 di Venezia e 5 di Cagliari); l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Firenze, con 32-58.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 43 (Funghi) - 42 (Caffé) - 12 (Soldato) - 39 (Forbici) - 22 (Balestra).
Si riparte martedì, con il terzo centenario appena maturato: si tratta dell'8 di Cagliari, con l'8 che è anche il numero ritardatario di Palermo e il più in ritardo anche su Tutte (7 estrazioni): aspettiamocelo in quantità e, speriamo, sulle ruote giuste...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam