Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che botto su Milano! Uscito di nuovo l'ambo 9-90 condito dalla quaterna 1-6-9-90

È una fase scoppiettante del Lotto, soprattutto con il 90. E stasera su Milano è successo qualcosa di esplosivo: è uscito di nuovo l'ambo più giocato del Lotto, ossia il 9-90, che sempre su Milano era già sortito il 15 gennaio, quindi pochissimo tempo fa. Questa volta però la ruota meneghina è andata addirittura oltre perché al 9-90 ha aggiunto altri due numeretti sempre giocatissimi, ossia l'1 e il 6. In particolar modo il terno 1-9-90 potrebbe aver "sbancato" perché trattasi del terno più popolare al Lotto e anche perché l'1 rappresenta il numero del mese di Gennaio. Ma non si escludono quaterne con il 6 e anche con il 28, che aveva un ottimo ritardo di 62 estrazioni che lo hanno addirittura eletto a numero della serata col maggior ritardo tra i 55 sortiti!

Il 90 è uscito di nuovo anche su Torino, dove lo abbiamo sbancato sull'899.29.30.30 appena due giorni fa. Questa volta il miglior abbinamento è stato il 2, ma anche il 16 non è male. Il giovanissimo ritardo, però, non faceva più di Torino una ruota molto seguita.
Nota dolente, il 42 di Firenze che anche stasera non si è visto su nessuna delle 11 ruote. Il 20 di Bari invece è uscito sulla Nazionale (ritardo di 15), l'89 di Torino è andato a Firenze (come giovedì scorso), mentre il 55 di Cagliari ha preferito Venezia (ritardo di 9).
Due gli ambi di somma 90, ossia 27-63 su Genova e lo zerato 20-70 sulla Nazionale. Due anche gli ambi ripetuti: 13-65 su Palermo-Roma e 24-26 su Bari-Napoli... e a proposito, con la nostra Notizia Riservata, l'899.29.30.30 ha vinto proprio l'ambo 24-26 sulla ruota di Bari, portando a 4 successi su 4 il rendimento della nostra giocata nel solo mese di gennaio!

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte proprio su Bari: 9 (Culla) - 18 (Cerino) - 15 (Ragazzo) - 38 (Pigna) - 39 (Forbici).

Si riparte martedì e attenzione - oltre al 42 - anche ad un riscatto del 90 su Bari e Roma, di cui - sull'899.29.30.30 - diamo proprio fino a martedì i nuovi ambi secchi e le posizioni di uscita. Perché vogliamo ottenere ancora e ancora molto presto un altro botto con i "nostri" 90...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam