Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terza uscita di fila del 24 Venezia. Il 90 invece su nessuna ruota, come il 26

Cinque centenari nominati, ma nessuno ha risposto all'appello. Con la beffa del 24, il centenario della Nazionale, che per la terza estrazione consecutiva è uscito sulla ruota di Venezia!
Purtroppo dobbiamo parlare di un'estrazione negativa, anche perché il numero da sempre più giocato - il 90 - non si è visto su nessuna ruota, così come hanno fatto i due centenari 26 e 49 di Firenze.
Su Bari, la ruota su cui il 90 manca da più tempo, i primi due estratti hanno dato somma 90, con l'ambo 9-81, a cui si è aggiunto il 54 per un terno in figura 9, proprio la stessa del 90. È uscito anche l'ambo consecutivo 9-10 che moltiplicato fa 9x10=90...
E stava per succedere qualcosa di clamoroso proprio col 9 di Bari e Nazionale: le due ruote hanno fatto uscire l'ambo 9-10 nelle stesse identiche posizioni, ossia la 2" e la 5". Come se non bastasse stava per ripetersi addirittura lo stesso terno nelle stesse posizioni, perché il 4" estratto di Bari è stato il 54 mentre il 4" estratto della Nazionale il 55... cose dell'altro mondo!

Potrebbero aver regalato qualche soddisfazione i numeretti che hanno messo a segno l'ambo 5-9 su Bari e 3-8 su Roma, oltre a molte presenze del gruppo su altre ruote.
Un capolista di ruota comunque è arrivato, anche se dei meno attenzionati: parliamo del 57 che guidava Torino con 73 turni di assenza. Da evidenziare che l'81 di Bari faceva parte della coppia sincrona top pugliese con ben 57 turni di assenza. Oltre al 9-81 di Bari, un altro ambo di somma 90 lo ha dato Milano con la coppia 27-63, in figura 9, la stessa del 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla Nazionale: 25 (Natale) - 23 (Amo) - 13 (Rana) - 40 (Quadro) - 35 (Uccello).
Si riparte martedì e poi giovedì si chiuderà anche il luglio del Lotto:
due estrazioni alla fine di un mese che ha dato buoni riscontri soprattutto nella prima metà e da cui ci auguriamo arrivi il botto finale!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam