Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Genova dopo il 30 ha tirato fuori il 32, mentre il 76 di Roma si è fermato a 99 estr.

Ci sta girando intorno, ma non colpisce il bersaglio: la Venus di Genova ieri sera ha tirato fuori il 30, mentre stasera ha fatto uscire il 32... ossia i due laterali del supercentenario 31, che invece ha toccato le 140 estrazioni di ritardo!
Non solo: i tre centenari 31, 22 e 43 non sono usciti su nessuna delle 11 ruote, mentre a sfaldarsi è stato quel numero che doveva arrivare a quota 100 e che invece si è fermato a 99; parliamo del 76 capolista di Roma, sortito come ultimo estratto, quindi "Numero Oro".
La Settantina è stata protagonista anche su Firenze: fuori il 74, che era il vice del 22 centenario con ben 89 turni di assenza. E soprattutto terno in decina 74-76-78 tutto racchiuso nei primi 9 ritardatari della ruota toscana.
Il 90 ha scelto Palermo, dove mancava da 22 estrazioni, scansando ancora per un soffio Firenze (la ruota su cui ha il maggior ritardo) dove per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni è uscito il laterale 1.
Bari per la seconda estrazione consecutiva ha tirato fuori l'ambo 10-13, con terza uscita di fila del 10, numero del mese di ottobre. Due gli ambi ripetuti, entrambi in decina: 40-49 su Bari-Cagliari e 53-56 su Torino-Nazionale. Due anche gli ambi di somma 90, ossia 14-76 su Genova e 37-53 su Torino, ambo che giovedì scorso era sortito sulla simmetrica Cagliari.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto sempre abbinato alla ruota di Roma: 30 (Cacio) - 7 (Vaso) - 29 (Diamante) - 22 (Balestra) - 24 (Pizza).
Appuntamento martedì prossimo: oltre ai tre centenari e al 90, merita un'occhiata anche l'8 capolista sia di Cagliari, sia di Palermo, stasera uscito "solo" sulla ruota Nazionale.



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam