Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

A distanza di una sola settimana, il 74 di Milano ha concesso il bis. Nessun 90

La regola dei grandi centenari che concedono il bis non si è ancora verificata con il 26 di Firenza, ma si è già concretizzata con il 74 di Milano: uscito sabato scorso a 140 turni di assenza, il 74 lombardo ha concesso il bis, sortendo proprio insieme al 26. E al 42, il centenario attuale di Cagliari, che ha sbagliato "isola", perché è caduto anche su Palermo dove mancava da appena 8 estrazioni, tra l'altro condividendo l'ambo 42-26 uscito come detto anche su Milano.
Serata nerissima per i ritardatari: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'1 proprio di Milano che però mancava da appena 51 estrazioni. Tutti gli altri numeri sortiti non avevano più 36 turni di assenza. E a proposito di 36, quello della Nazionale ha sfaldato la terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico, sebbene con appena 32 estrazioni di ritardo.
Il 90 non si è visto su nessuna ruota, così come l'82 centenario della Nazionale. I numeretti hanno vinto su Genova con la coppia consecutiva 3-4, mentre l'unico ambo di somma 90 è stato quello di Palermo con la coppia in decina 42-48. Il numeretto 1 è stato l'unico ad uscire su tre ruote, precisamente Firenze, Milano e Torino, in tutti e tre i casi in 1" posizione.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 3 (Gatta) - 4 (Maiale) - 24 (Pizza) - 45 (Rondine) - 29 (Diamante).
Estrazione brutta, quindi, niente a che vedere con quella di ieri sera, con quel fantastico 90 di Roma e il nostro ambo secco 90-71. Si riparte martedì 30 settembre con l'ultima estrazione del mese... e speriamo con un altro botto!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam