Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora ripetizioni su Roma, ancora 1 su Bari, ancora nostra super vincita col 25 di Torino

Roma si sta rendendo protagonista di ripetizioni a dir poco particolari. Il caso più eclatante c'è stato venerdì sera quando sulla ruota capitolina è uscita la quaterna 32-40-45-57, quaterna che era già uscita clamorosamente sempre su Roma tre giorni prima, ossia martedì! Incredibile, ma vero. E stasera altra ripetizione immediata: su Roma uscito di nuovo l'ambo 27-57 già sortito ieri sera. A voi ogni considerazione in merito...
Così come su Bari non esce l'attesissimo 90, bensì i suoi laterali: dopo l'89 di giovedì, stasera è toccato di nuovo all'1, che già si era visto martedì scorso e anche il 18 e il 19 luglio.
Non si è visto nessuno dei 4 centenari, che nel frattempo sono diventati cinque: proprio Bari ha fatto toccare quota 100 al suo capolista 21, un numero che - non tutti lo ricorderanno - su Bari in passato è arrivato a mancare per 201 estrazioni!
Il 26 non è uscito su nessuna ruota, così come il 90. Il 49 di Firenze ha preferito proprio Bari, mentre sulla ruota toscana si è visto l'ambo 10-16, quindi di somma 26. E sempre su Firenze continua il recupero dell'ex centenario 83, uscito ancora anche stasera dopo le tre sortite di luglio.
Bari è stata la ruota che ha piazzato il numero più in alto sul tabellone analitico, con il suo 14 che non si vedeva da 67 estrazioni. Due gli ambi di numeretti: il primo ancora su Bari con la coppia 1-6, il secondo sulla Nazionale con 5-2 come primi due estratti.
L'unico ambo di somma 90 lo ha dato invece Torino con il 41-49... ma se parliamo di Torino siamo orgogliosi di parlarvi di un'altra strepitosa vincita ottenuta dal nostro "899": ad inizio settimana avevamo suggerito proprio per Torino il 25 capogioco, in 1" posizione e con un solo ambo secco. Quell'ambo secco era il 25-50... centrato clamorosamente in pieno! Come la posizione. Un altro autentico capolavoro che ha fatto incassare tanti nostri utenti, ormai entusiasti dei risultati che stanno arrivando e che ringraziamo per la grande fiducia che ci danno da oltre 25 anni!

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato anche ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 41 (Buffone) - 7 (Vaso) - 11 (Topi) - 17 (Sfortuna) - 22 (Balestra).
Appuntamento quindi a martedì prossimo:
Bari e Roma col 90 e Firenze con i due centenari... svegliatevi!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam