Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissimo 90 su Napoli e su Venezia, ancora con ambo 90-39. E c'è il 4° centenario...

Stavolta il 90 ha centrato una ruota giusta! Il numero più giocato è uscito su Napoli, dove mancava da 34 estrazioni, stesso ritardo che aveva su Torino, per una previsione su due ruote che si è prontamente sfaldata. Un 90 uscito in prima posizione, proprio quella indicata come favorita dal nostro 899.29.30.30 ad inizio settimana, quando era stato suggerito di giocarlo proprio sulla nuova ruota di Napoli. Non bellissimi purtroppo gli abbinamenti, forse ad eccezione del cabalistico 66, ma niente di eccezionale.
Il 90 è uscito anche su Venezia e - come 4 estrazioni addietro - insieme al 39. L'ambo 90-39 su Venezia quindi è uscito due volte negli ultimi 8 giorni e ben 4 volte nel 2024!
Sul fronte dei ritardatari, serata di nuovo buia: Genova ha ospitato ancora il 74 - centenario di Napoli - ma non il suo 31 che ora ha raggiunto il ritardo tondo di 160 estrazioni. Il 31 per la terza estrazione di fila non si è visto su nessuna ruota ed anche l'8 centenario di Cagliari oggi ha dato buca su tutto il fronte delle 11 ruote. E intanto è maturato un nuovo centenario: il 66 della Nazionale ha raggiunto quota 100, ancora lontanissimo dal suo storico che sulla ruota tricolore è stato di 141 turni.
Il numero più in alto tra i sortiti è stato il 43 vice capolista di Roma con 77 concorsi di assenza. Segnaliamo l'ambo ripetuto 15-53 su Milano-Torino e l'ambo 24-66 di somma 90 sulla ruota di Palermo.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 14 (Baule) - 10 (Fagioli) - 34 (Testa) - 44 (Prigione) - 16 (Naso).
Martedì ci sarà la prima estrazione di dicembre: il Simbolotto sarà abbinato alla ruota di Venezia, ma soprattutto il nuovo mese partirà con 4 centenari, uno dei quali a 160 estrazioni di ritardo. Sarà un dicembre di fuoco!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam