Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 44 è tornato, ma su Bari, dove il capolista è il 43. E su Venezia è uscito di nuovo l'89...

Chiusura senza squilli per il mese di agosto del Lotto, con un'altra estrazione molto brutta. Il 44 centenario di Roma era anche il numero più in ritardo su Tutte: per tornare, però, ha scelto Bari, dove il suo ritardo era di appena 11 estrazioni e su cui comanda la classifica dei ritardatari il laterale 43.
Non è uscito su nessuna ruota l'altro centenario, il 31 di Genova, così come non si è proprio visto il giocatissimo 90. A proposito va detto che su Venezia, la ruota su cui il 90 manca da più tempo, è uscito per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni il laterale 89, mentre su Palermo - che ha dato quattro degli ultimi cinque "90" - è uscito l'altro laterale, il numeretto 1.
Il numero più in ritardo tra gli estratti è stato il 15 che occupava la terza posizione su Roma, con 67 turni di assenza, e faceva parte della terzina sincrona top della ruota capitolina. Per il resto è successo davvero pochissimo: non ci sono stati ambi ripetuti, non ci sono stati ambi di numeretti e non ci sono stati ambi di somma 90.
Per cui non resta che chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per l'ultima volta alla ruota Nazionale: 22 (Balestra) - 12 (Soldato) - 5 (Mano) - 38 (Pigna) - 29 (Diamante).
Si riparte martedì 3 settembre: sarà la prima estrazione di un mese in cui il Simbolotto verrà abbinato alle giocate fatte su Palermo, che non è proprio la ruota più seguita del momento. A settembre i giocatori vogliono il recupero del 44 e del 90, che ad agosto si sono visti pochissimo: le possibilità che ciò accada ci sono e sono parecchie, statisticamente parlando...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam