Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo Genova, il 66 è andato a Torino. Ed è caduto il 4 ritardatario di Firenze

Nel giorno 4 è caduto il 4, il giovane capolista che guidava Firenze, sebbene con un ritardo relativamente "giovane", di 79 estrazioni. Il rammarico sta negli abbinamenti, non proprio esaltanti e forieri di vincite.
Il 66 centenario della Nazionale è uscito su un'ottima ruota, ossia Torino, quella su cui faceva registrare il secondo ritardo più alto, pari a 62 estrazioni. In questo caso ottimo l'abbinamento - di somma 90 - con il 24, perché quest'ultimo faceva parte della terzina sincrona top del tabellone analitico, con 46 turni di ritardo.
Come ieri sera, il 90 non si è visto su nessuna ruota e stasera non si sono proprio visti, su Tutte, anche gli altri tre centenari, ossia l'11 di Bari, il 19 di Cagliari e il 51 di Roma.
Genova continua a brillare con ottime combinazioni: stasera ha tirato fuori il terno secco simmetrico 17-47-77! E Palermo per la seconda estrazione di fila ha generato l'ambo simmetrico 25-55. Grande protagonista la Ventina su Torino e Venezia: sulla ruota piemontese ha dato il terno 20-24-28; su quella di Venezia addirittura la quaterna 20-24-25-29!
Il 28 e il 55 si sono scatenati uscendo su 4 ruote, così come si sono scatenati gli ambi di somma 90, ben quattro in totale, tutti con la presenza di un numero della Ventina, cioè 25-65 su Palermo, 24-66 su Torino, 20-70 su Venezia e 28-62 sulla Nazionale!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per tutto il mese di gennaio alla ruota di Bari: 42 (Caffé) - 33 (Elica) - 18 (Cerino) - 36 (Nacchere) - 32 (Disco).
Si riparte martedì 7, con la prima estrazione di martedì del 2025. Il 66 sembra "in movimento" verso la Nazionale, ma occhio al 19 che manca su Tutte da 8 estrazioni... e che su Cagliari è centenario!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam