Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Lo abbiamo chiamato; ha risposto: eccolo finalmente il 90 di Genova in 1" posizione!

Proprio ieri sera, in chiusura di commento dopo la bellissima vincita con l'83 centenario di Firenze, lo abbiamo quasi "chiamato": 90 sbloccati, abbiamo scritto. E stasera ci ha risposto come meglio non poteva: è uscito su Genova, la ruota su cui era il primo ritardatario con 79 estrazioni di assenza. Ed è uscito in 1" posizione, la più gettonata statisticamente, quella che noi avevamo suggerito come favorita assoluta agli utenti del nostro "899" (che stasera hanno vinto a colpo anche il 36-38 sulla Nazionale!).
Tra gli abbinamenti su Genova del 90, il migliore è stato il cabalistico 7 perchè rappresenta il numero del mese, ossia luglio. Ma il 90 è uscito anche su un'altra ruota del nord, precisamente Venezia, sempre in prima posizione e anche in questo caso accompagnato da un numeretto, precisamente il 3. Su un'altra ruota del nord, ossia Torino, è arrivato l'ambo perfetto di somma 90, ossia il 30-60, mentre sempre il 90 stava per uscire anche sulla seconda ruota su cui aveva il massimo ritardo, ossia Bari, che invece si è fermata all'89...

Niente da fare stasera per i centenari, con il 26 che è tornato a Milano dopo appena 4 turni dalla sortita precedente. Il 27, centenario di Bari, è uscito per la seconda volta di fila sulla Nazionale. Il 24 della Nazionale non si è visto su nessuna ruota, mentre il 49 di Firenze è stato estratto come ultimo su Cagliari, la ruota estratta prima di quella toscana...
Anche oggi abbiamo un numero sortito su 4 ruote: si tratta del 60 che però non ha sviluppato ambi ripetuti, che invece sono stati il 78-84 su Milano-Napoli e il 54-59 su Firenze-Torino. Nessun ambo invece con i numeretti a una cifra.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla Nazionale: 2 (Mela) - 32 (Disco) - 40 (Quadro) - 16 (Naso) - 19 (Risata).
Si riparte martedì: luglio è partito alla grandissima e finalmente sta tornando l'entusiasmo tra i giocatori. 90 e centenari continuassero a fare il loro dovere...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam