Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fantastica uscita del 26 Firenze. E noi lo abbiamo sbancato: "secchi" 26-88 e 26-84!

Ci sono serate che restano nella storia del Lotto e delle vincite e quella di stasera, sabato 6 settembre, è una di quelle! Sappiamo per certo che è stata sbancata la ruota di Firenze, non solo per l'uscita del super centenario 26 ma anche per... "colpa nostra", perché abbiamo fatto e suggerito qualcosa di eccezionale a centinaia e centinaia di utenti che ci seguono.
Andiamo per ordine. Il 26 è uscito sulla ruota di Firenze dopo 159 estrazioni; come estratto era ovviamente giocatissimo e lo hanno vinto praticamente tutti. Ma chi gioca con i consigli dell'899.29.30.30 ha vinto molto, ma molto di più. Perché insieme al 26 è uscito l'84 che occupava la quarta posizione della classifica toscana, con 70 turni di assenza, ed è uscito anche l'88 che era al sesto posto con 54 di ritardo. In pratica è uscito un terno con i primi 6 ritardatari di Firenze... ebbene, il nostro "899" per il 26 aveva suggerito sia l'ambo secco 26-84, sia soprattutto l'ambo secco 26-88, specificando come quest'ultimo fosse il migliore in assoluto!!!
Un trionfo totale, incrementato anche da un altro nostro grandissimo successo: nella stessa previsione il 26 era stato suggerito su Firenze ma anche su Bari, come seconda ruota. Ed è uscito anche lì. Ed anche su Bari abbiamo vinto un ambo, nel ternissimo, precisamente 26-49!
Dalle 20:10 circa siamo inondati di bollette vincenti da parte dei nostri utenti... ringraziamo tutti per la fiducia; godetevi queste meravigliose vincite e lunedì - quando andrete ad incassare - siate orgogliosi di far parte del popolo del BussoLotto!

Il resto dell'estrazione ha visto uscire il 90 sulla inattesa ruota di Torino, dove mancava da appena 6 concorsi, per giunta con abbinamenti non entusiasmanti. Da notare come la Nazionale abbia sfaldato per la seconda serata di fila la coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, che era diventata la 35-80 della ruota tricolore, scoppiata con l'uscita dell'80 dopo 60 concorsi. Come ambo di somma 90 abbiamo avuto il 9-81 su Palermo, un ambo che giovedì aveva già fatto capolino sulla Nazionale. I numeretti hanno vinto invece su Milano con l'ambo 6-8, con l'8 in buonissimo ritardo.

Vediamo la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate fatte sulla ruota di Palermo: 39 (Forbici) - 34 (Testa) - 2 (Mela) - 8 (Braghe) - 43 (Funghi).
Aspettiamo lo spoglio ufficiale delle vincite Lottomatica e lunedì pubblicheremo i dati che confermeranno le grandi vincite su Firenze! Ora il centenario più importante è diventato il 74 di Milano che manca da 133 estrazioni. Non andrà lontano: ora tocca a lui e da lunedì mattina sull'899.29.30.30 daremo i suoi ambi migliori... sperando di vivere presto un'altra serata indimenticabile come quella di stasera! Grazie a tutti.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam