Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Gli scherzi del 90: bis su Roma con 90-51. E stesso terno 20-38-86 su Genova-Venezia

Roma gli è piaciuta: stiamo parlando del 90 che dopo la trionfale serata di ieri ha pensato bene di mettere a segno la seconda uscita di fila sulla ruota della capitale. Non solo: si è pure ripetuto con l'ambo 90-51, che già ci aveva fatto vincere sempre ieri sera. E anche Bari stava per ripetere a colpo il 90 di ieri sera, visto che si è presentato il suo laterale 1, frequentissimo negli ultimi tempi sulla ruota pugliese. Un 1 che ha anche generato un ambo di numeretti insieme al 3.
Niente da fare invece per i centenari: il 26 e il 49 di Firenze non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 74 di Milano - altro "scherzetto" - ha sbagliato ruota uscendo proprio su quella di Firenze, dove comunque aveva un bellissimo ritardo di 61 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top della ruota toscana.
Un capolista comunque è arrivato anche stasera: si tratta dell'83 che guidava Palermo con 62 turni di assenza (non certo tra i più seguiti...). Un altro 83 con ottimo ritardo era quello di Milano sortito a sua volta dopo 56 turni.
Si è ripresentato il "fenomeno" dello stesso terno uscito su due ruote: questa volta ha riguardato due ruote del nord, ossia Genova e Venezia, capaci entrambi di sfornare il terno 20-38-86. Milano e Napoli hanno invece condiviso l'ambo 11-37. Cagliari e la Nazionale hanno dato spazio a due ambi di somma 90, molto simili tra loro: 5-85 sulla Nazionale e 4-86 su Cagliari. E, come il 51-90 di Roma, anche l'ambo 82-86 si è ripetuto per la seconda estrazione di fila su Milano.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 16 (Naso) - 8 (Braghe) - 45 (Rondine) - 17 (Sfortuna) - 32 (Disco).
Appuntamento a martedì prossimo. Fari sempre puntati sui due centenari di Firenze 26 e 49, ma occhio anche al 90: stavolta potrebbe spostarsi al nord e noi - sull'899.29.30.30 - abbiamo già trovato le 2 ruote top e i nuovi ambi perfetti. L'obiettivo è vincerlo di nuovo alla grande come venerdì: se volete seguire i nostri consigli basta fare una telefonata...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam