Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

3ª uscita dei fila dell'81 Nazionale e terno ripetuto 26-84-86 Genova! Ok il 25 di Milano

Anche stasera ne sono successe tante di cose, a dire il vero non tutte proprio piacevoli. Cominciamo dal più vistoso: per la terza estrazione di fila sulla Nazionale è uscito l'81, ossia il numero precedente rispetto al centenario più importante del momento, ossia l'82 della ruota tricolore.
E va bene (si fa per dire!), ma ciò che è accaduto su Genova, seppur meno evidente, è ancora più clamoroso: si è ripetuto per la seconda volta di fila uno stesso terno, ossia il 26-84-86! Uscito ieri ed uscito anche oggi e qui davvero ce ne vuole per capacitarsi, perché si tratta di un evento rarissimo con scarsissime probabilità matematiche che si verifichi.
Un terno che si è abbinato al 56, che era proprio il maggior ritardatario di Genova con 69 estrazioni di assenza. Se parliamo di ritardatari, però, l'evento migliore si è verificato su Milano: uscito il 25 capolista dopo 95 estrazioni con un bel terno in cadenza 25-15-85, oltre a due numeri cabalisticamente sempre molto gettonati come l'8 e il 19.
Stavolta il 90 non si è proprio visto, mentre un ambo di somma 90, il 4-86, si è ripetuto su due ruote, ossia Palermo e Venezia. Un altro ambo di somma 90 lo ha dato Bari con 37-53 e vogliamo prendere questi segnali come "spie" di una prossima uscita del 90 su Bari o Venezia, che sono le ruote che abbiamo scelto come migliori, dopo averlo vinto su Roma :-)
A proposito di Roma, da segnalare il terno secco simmetrico 14-44-74 sortito nelle ultime tre posizioni. Un altro ambo ripetuto è stato il 23-54 su Bari-Nazionale, mentre i numeretti non hanno vinto in coppia su alcuna ruota.

Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato alle giocate sulla ruota di Roma: 35 (Uccello) - 4 (Maiale) - 42 (Caffé) - 10 (Fagioli) - 31 (Anguria).
E appuntamento a domani sera per la prima estrazione del sabato del mese di ottobre. Sperando che la Nazionale faccia un passetto in più e centri il centenario e che magari si riveda il 90, possibilmente sulle ruote indicate prima...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam