Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Lo avevamo previsto ieri sera: ecco il 44 centenario di Roma. E le nostre vincite...

Ci stava provando: ieri aveva dato il 2° e 4° ritardatario, ma stasera ha fatto centro in pieno! Su Roma è uscito il 44 centenario, dopo 113 estrazioni. Ed è uscito 1" posizione, dove il ritardo specifico era di 209 turni. E noi del BussoLotto siamo contentissimi, per noi - che lo avevamo suggerito - e per i nostri utenti che lo hanno vinto in massa, sull'899.29.30.30, precisamente centrando il 44 in posizione favorita e con l'ambetto 44-17, su due ambi top suggeriti. Premio totale: 110 volte la posta... missione compiuta e tante bollette vincenti che già stanno arrivando sul nostro whatsapp (numero 392.90.90.222).

Anche un'altra ruota del centro ha dato il suo ritardatario: si tratta di Cagliari, dove è uscito il 7 che mancava da appena 57 estrazioni. Ottimo l'ambo 7-6 in una serata che è stata un'autentica festa per i numeretti. Ne sono usciti tantissimi e oltre all'ambo di Cagliari segnaliamo l'1-8 di Firenze, il 4-8 di Genova senza sottovalutare il 9-10 di Napoli.
Il 10 è stato il grande protagonista della serata uscendo su 4 ruote, con ambo ripetuto 10-63 su Napoli e Nazionale. Da segnalare il 28 di Torino, che faceva parte della coppia sincrona top piemontese e soprattutto uscito nel terno secco simmetrico 28-58-88!
Nella serata del 44 si sono tenuti in disparte invece il 90 e il 31 - centenario di Genova - che non sono usciti su nessuna ruota. E ora il 31 ligure è l'unico centenario in attività con 111 turni, che già rappresentano il suo record storico. Non ci sono stati neanche ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 45 (Rondine) - 10 (Fagioli) - 26 (Elmo) - 16 (Naso) - 20 (Festa).
Appuntamento a domani sera: ieri avevamo scritto che era il 44 che doveva riscattarsi e lo ha fatto alla grande; ora attenzione al 90 perché potrebbe uscire anche su due ruote...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam