Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'11 di Bari non supera il limite di 110. E ora a 100 è arrivato il 15 di Venezia

La lista dei centenari ha perso un pezzo importante, precisamente quello che occupava la seconda posizione nella classifica assoluta: parliamo del 11 capolista di Bari, che mancava da 110 estrazioni, nuovo record personale, visto che in passato non era mai stato centenario. Ma il Banco si è salvato perché questo 11 non è uscito con abbinamenti gettonati, né statisticamente validi (qualcosina merita l'ambo in cadenza 11-61, ma niente di che...), per cui non pagherà molto.
Sono usciti anche due altri ritardatari delle zone alte: il 35 vice capolista di Roma dopo 90 estrazioni e il 40 Nazionale, il primo alle spalle dei due centenari tricolori, dopo 89 turni.
Il 90 non si è visto su nessuna ruota, ma laddove manca da più tempo - ossia Milano - sono usciti due ambi di somma 90, cioè 10-80 e 19-71 che fanno ben sperare...
Il 66 è andato a Palermo dove mancava da appena 11 estrazioni. E il 19 - centenario di Cagliari e molto atteso su Tutte - ha scelto Milano e Nazionale, due ruote su cui il ritardo era tra i più limitati. Inoltre il 51 - centenario di Roma - ha scelto proprio Cagliari, la ruota che viene estratta immediatamente dopo quella capitolina...
Protagonista dell'estrazione il 40 sortito su 4 ruote, con ambo ripetuto 11-40 su Bari e Genova. Un altro ambo ripetuto è stato il 43-89 su Palermo e Venezia. L'ambo di numeretti è arrivato da Napoli con la coppia 1-3 che probabilmente farà sì che sarà proprio Napoli la ruota del concorso che pagherà di più.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per tutto il mese di gennaio alla ruota di Bari: 8 (Braghe) - 7 (Vaso) - 37 (Piano) - 33 (Elica) - 38 (Pigna).
Domani estrazione del sabato. Un centenario è andato via, uno ne è arrivato: su Venezia c'è ora il 15, seguito dall'80 a 97 estrazioni. Altra ruota infuocata...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam