Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo Roma, 90 su Nazionale. Mentre l'82 doppio centenario ha scelto Palermo

Il 90 ama la sala "Gioacchino Belli" di Roma. Ieri sera è uscito proprio sulla ruota capitolina, dopo 6 concorsi, mentre stasera si è presentato sulla Nazionale, ruota estratta sempre a Roma, a distanza di soli 11 concorsi dalla sortita precedente. E come ieri Roma, anche oggi la Nazionale non ha dato abbinamenti congeniali per il numero da paura.
L'82 - doppio centenario su Nazionale e Bari - è andato a finire su Palermo, dove aveva un discreto ritardo di 25 concorsi. E l'82 di Palermo ha rischiato di uscire insieme all'85 (uscito l'84) centenario di Cagliari, che invece non si è presentato su nessuna ruota ma che proprio su Cagliari è stato "sfiorato", essendo sortito l'86 con ambo 5-25, quindi della stessa cadenza dell'85.
Anche oggi si è sfaldato un capolista di ruota, precisamente il 58 che guidava Venezia con 75 turni di assenza. Ottimo anche l'88 che era il vice capolista di Bari, alle spalle dell'82, con 71 turni di ritardo.
Ma se parliamo di 88 allora merita una citazione quell'ambo che qui abbiamo definito "l'ambo dei cinesi", perché considerato molto fortunato nel paese asiatico, ossia l'8-88 sortito su Roma, in una quaterna cabalistica molto promettente, ossia 8-18-33-88.
Due gli ambi di somma 90: la coppia 13-77 di Genova e la 31-59 di Milano. Tre gli ambi ripetuti: 51-74 su Palermo-Nazionale, 40-51 su Venezia-Nazionale e 38-86 Cagliari-Firenze. Diversi numeretti usciti, ma sparigliati sulle varie ruote.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di ottobre abbinato alle giocate sulla ruota di Roma: 36 (Nacchere) - 37 (Piano) - 35 (Piano) - 21 (Lupo) - 31 (Anguria).
Appuntamento a domani sera, sabato 11. Tutto invariato nelle zone alte, ma domani occhio proprio all'11 numero del giorno che potrebbe uscire nelle prime posizioni essendo il ritardatario del 10eLotto.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam