Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo l'8 di Venezia, si è sfaldato anche il 7 centenario di Firenze, dopo 126 estrazioni!

Non è la prima volta che accade al Lotto: dopo un periodo di buio, i centenari si scatenano tutti insieme. Ieri sera, a 130 estrazioni, è uscito l'8 di Venezia; stasera si è sfaldato - dopo 126 estrazioni - anche il 7 di Firenze, che nel frattempo era diventato centenario top. È uscito in 2" posizione e anche stavolta, come per l'8, il nostro 899.29.30.30 ha suggerito e azzeccato proprio la posizione migliore, ma gli abbinamenti sono stati poco brillanti: al 7 si è unito il terno consecutivo 61-62-63, oltre al 52, tutti numeri poco giocati che avevano ritardi bassi. Di conseguenza, non si prevedono grandi vincite.
Per un centenario andato, uno nuovo ne è arrivato: parliamo del 75 di Napoli, ancora lontanuccio dal suo record storico di 111 estrazioni. Il 6 - centenario di Bari - è uscito di nuovo su Milano, come martedì scorso, e anche stavolta con l'ambo 6-63. Il 90 invece non si è visto su nessuna ruota.
Da notare la seconda uscita consecutiva del 35 sia sulla ruota di Roma, sia su quella di Torino. I numeretti invece hanno vinto su Palermo con l'ambo 4-9. Napoli e Roma hanno condiviso l'ambo 2-77, con il 2 capitolino che aveva un ottimo ritardo di 79 estrazioni che lo piazzavano al terzo posto della classifica di ruota.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 19 (Risata) - 34 (Testa) - 23 (Amo) - 3 (Gatta) - 24 (Pizza).
Domani sera estrazione del sabato. Se dovesse uscire il 6 di Bari sarebbe clamoroso: tre centenari numeretti usciti in tre giorni. Mai dire mai, ma occhio anche al ritorno del 90...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam