Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Lotto ai limiti del "paranormale": il 44 è uscito per la 5" volta di fila su Roma!

Più che nella statistica, qui siamo quasi nel paranormale: il centenario top che esce per 5 volte di fila è qualcosa a cui quasi non ci si crede pur avendolo visto con i propri occhi. Ed è successo, col 44 di Roma che stasera ha messo a segno per l'appunto la 5ª uscita consecutiva. Basti pensare che la probabilità che accada un evento del genere su un numero specifico è di quasi una su 2 milioni: non servono altre parole per far capire di cosa stiamo parlando...
Va detto che stasera il 44 si è accompagnato con il 90 che su Roma faceva registrare un ottimo ritardo di 47 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top capitolina. E che stasera è uscito l'ambo 44-30 che sempre su Roma si era visto anche martedì.
Genova ci ha provato a dare il suo centenario 31, ma ha fatto un passo in più: è uscito infatti il 32 abbinato al 29 che - con 63 turni - è risultato il numero più in ritardo dei 55 estratti. Il 31 è andato a Bari dove aveva un buonissimo ritardo di 60 estrazioni; non buoni però gli abbinamenti.
Tre gli ambi di somma 90: 23-67 su Napoli, 2-88 su Torino e 11-79 sulla Nazionale. Due invece gli ambi ripetuti: 24-62 su Bari-Napoli e 42-61 su Milano-Nazionale. Dopo l'abbuffata di ieri, stasera è uscito un solo numeretto, ossia il 2 di Torino.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 18 (Cerino) - 25 (Natale) - 8 (Braghe) - 3 (Gatta) - 32 (Disco).
Appuntamento a domani, con l'estrazione del sabato: se il 44 dovesse uscire per la 6ª volta consecutiva, bisognerà chiamare l'esorcista... o fare un controllo alla Venus che estrae i numeri di Roma.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam