Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 ancora su Bari e Venezia, ma anche su Genova. Su tutte e tre con un numeretto!

Tripletta del 90! Purtroppo non proprio sulle ruote più attese: il numero "da paura" è uscito su Bari e su Venezia, per la seconda volta negli ultimi 7 giorni. Su Venezia, come venerdì scorso, ha ripetuto anche l'ambo 90-6, mentre su Bari si è accompagnato al numeretto 5. Ma il 90 è uscito anche sulla ruota dove tutti aspettano il 31, ossia Genova; sul comparto ligure mancava da 19 estrazioni ed anche in questo caso si è accompagnato ad un numeretto, precisamente il 4.
Su Firenze, ruota attesissima per il 90, è arrivato di nuovo il laterale 1, sortito per la terza volta nel mese di novembre. Su Torino, altra ruota molto gettonata per il 90, è spuntato l'altro laterale, ossia l'89.
Il 31 supercentenario purtroppo non si è visto su nessuna ruota, così come il 74, l'altro centenario di Napoli, ruota su cui è uscito ancora il laterale 75. Il numero più in alto sortito sul tabellone analitico è stato il 71, che su Genova e Palermo aveva curiosamente lo stesso ritardo di 62 concorsi... e si è sfaldato su entrambe le ruote! Quello di Palermo inoltre faceva parte della coppia sincrona top di ruota. Su Cagliari non si è visto l'8 capolista, ma i primi tre estratti hanno generato un terno in figura 8, precisamente 53-62-26.
Su Bari e Napoli si è ripetuto un ambo di somma 100, ossia il 39-61. Due invece gli ambi di somma 90, ossia il 17-73 su Roma e il 14-76 sulla Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alla ruota di Torino: 36 (Nacchere) - 28 (Ombrello) - 31 (Anguria) - 14 (Baule) - 15 (Ragazzo).
Appuntamento a domani sera, sabato 16 novembre: 90 e 31 devono sperabilmente mirare le ruote "giuste" e anche il 74 di Napoli, sebbene sia un centenario "giovane", non è da sottovalutare...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam