Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze ci sta provando in ogni modo: ieri è uscito il 41, stasera l'altro laterale 43...

Un soffio, un numero in meno, un numero in più: il 42 manca da 153 estrazioni ma non si può proprio dire che Firenze non ci stia provando a tirarlo fuori! Ieri sera è uscito il 41 e stasera l'altro laterale, ossia il 43!
Il 42 invece è andato sulla ruota di Roma (ritardo di sole 7 estrazioni...), dove si è abbinato al ritardatario della ruota capitolina che era il 26 con 77 estrazioni di assenza. Anche un'altra ruota ha perso il suo primo della lista: si tratta di Palermo dove il 36 è caduto dopo un ritardo di 76 concorsi.
Ma torniamo a Roma, perché lì siamo andati vicinissimi ad un evento straordinario: è uscito l'ambo 15-42, ad un soffio dal 16-42 che è in assoluto l'ambo che da più tempo manca al Lotto su ruota, con ritardo di oltre 5.000 estrazoni!
Il 20 centenario di Bari è andato sulla ruota estratta immediatamente prima, ossia Napoli, dove mancava da appena 4 turni. E ci piace evidenziare l'ambo 31-61 su Genova, con i due numeri che occupavano rispettivamente la 3" e 4" posizione in classifica e quel "famoso" 31 di Genova ex centenario che l'899.29.30.30 ha segnalato e vinto al 2° colpo, anche in posizione esatta!
Il 90 stasera non si è visto su nessuna ruota e non ci sono stati neppure ambi di somma 90. L'unico ambo ripetuto è stato il 3-25 su Palermo-Milano. A proposito di Milano, da notare che l'intera cinquina è compresa nei primi 29 numeri, il che potrebbe aver favorito vincite basate sulle "date", essendoci anche l'ambo di numeretti 3-4.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 35 (Uccello) - 3 (Gatta) - 19 (Risata) - 27 (Scala) - 36 (Nacchere).

Domani estrazione del sabato molto attesa. Per chi non lo avesse fatto oggi, sull'899.29.30.30 ci sono ancora in onda le posizioni e i nuovi ambi del 90 di Torino e Cagliari, le nostre due ruote favorite, perché ruote "sincrone" tra loro e dove il 90 ha pure un ritardo identico di 30 estrazioni. Una doppia "spia" di prossima uscita, per cui se volete sfruttare l'occasione...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam