Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamorosa Firenze: usciti il 27 e il 50, ossia i laterali dei due centenari 26 e 49.

Ieri sera avevamo chiuso il commento indicando che Firenze era fortemente indiziati per ospitare uno dei suoi due centenari, ossia il 26 e il 49... ci è andato molto, molto vicina: stasera infatti sulla ruota toscana sono usciti i due laterali, ossia il 27 ed il 50! Va detto che il 27 era il terzo in classifica su Firenze, proprio alle spalle dei due centenari, con 78 estrazioni di ritardo.
Il 26 è uscito invece a Palermo, dove aveva un buon ritardo di 41 estrazioni che lo piazzavano anche nella coppia sincrona top della ruota siciliana, ma soprattutto è uscito su Milano insieme al 90, formando l'ambo secco con i due numeri più giocati, probabilmente stravinto su Tutte più che su Milano che non era tra le ruote più attese né del 26 né del 90. Va detto però che su Milano è uscito anche il 17, altro numero spesso abbinato al 90, per cui le vincite potrebbero essere comunque abbondanti.
Bari - la ruota su cui il 90 ha il ritardo più alto, ha tirato fuori il laterale 1 che già era sortito tre estrazioni or sono. Da evidenziare la seconda uscita consecutiva su Napoli del 23, che fino a ieri sera era il capolista della ruota partenopea.
Due ruote hanno perso il loro ritardatario top: il 51 guidava Palermo con 88 estrazioni di assenza e il 14 era primo su Genova con 79 turni. Niente da fare per il 35 che - oltre ad essere il centenario di Roma e il capolista di Torino - risulta ancora il numero più in ritardo su Tutte, ora con 8 estrazioni di assenza.
Tre gli ambi di somma 90, precisamente 14-76 su Genova, 26-64 Milano (che quindi ha abbinato al 90 anche un ambo di somma!) e 6-84 su Napoli. Uno solo, infine, l'ambo ripetuto, ossia il 13-87 su Cagliari e Venezia.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla Nazionale: 39 (Forbici) - 18 (Cerino) - 27 (Scala) - 28 (Ombrello) - 20 (Festa).
Domani sera si chiude la settimana: i centenari sono sempre cinque ma attenzione perché l'82 di Cagliari è a quota 99 di ritardo... e spesso accade che per un centenario che arriva uno se ne va...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam