Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Napoli tira fuori di nuovo il 90, ma non il 75, che ora è anche il più in ritardo su Tutte

Napoli è la ruota su cui è in ballo l'unico centenario del momento, quel 75 che per di più adesso è anche il numero che non esce da più tempo su tutte le ruote, precisamente da 7 estrazioni. Napoli stasera ha pensato bene di ridare, dopo appena 4 estrazioni, il fatidico 90. E lo ha fatto con l'ambo popolare 90-13 che spesso viene puntato dai "cabalistici" a prescindere da ritardi e statistiche.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 68, vice capolista di Milano con 66 estrazioni di assenza. Noi lo avevamo suggerito oggi sul nostro 899.80.81.90 e lo abbiamo centrato in posizione esatta (la 2") perché il 68 era anche il numero più in ritardo al 10eLotto e Milano era appunto la ruota top.
Si è persino sfaldato un capolista di ruota, il più giovane in assoluto, quel 52 che comandava la ruota Nazionale con appena 62 turni di assenza.
Ma anche stasera il Lotto non ha perso l'occasione per mettersi in mostra per una serie di ripetizioni davvero singolari: in particolare, proprio sulla ruota Nazionale il 7 è uscito per la terza volta consecutiva, così come è successo al 77 sulla ruota di Bari. Può succedere, per carità, ma sta succedendo un po' troppo spesso per non essere notato...
Ancora sulla Nazionale, il 49 ha sfaldato la cinquina sincrona top del tabellone analitico dopo 17 estrazioni. Tre gli ambi ripetuti: 45-76 su Bari-Cagliari, 35-52 su Torino-Nazionale e 15-52 su Venezia-Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 33 (Elica) - 30 (Cacio) - 16 (Naso) - 3 (Gatta) - 36 (Nacchere).
Appuntamento a domani sera, sabato. Fari puntati ancora sul 75, come detto numero più in ritardo su ruota (Napoli centenaria) e su Tutte... da qualche parte dovrebbe uscire. Occhio alle ruote del Sud...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam