Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze: 90 perfetto. E su Venezia quaterna 5-39-77-90 già uscita venerdì su Bari!

Stasera l'estrazione è tutta da raccontare. Innanzitutto con un'ottima notizia, ossia l'uscita del 90 sulla ruota su cui faceva registrare il più alto ritardo: parliamo di Firenze dopo il 90 mancava da 59 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top di ruota. Non male anche gli abbinamenti, in particolare il gemello 88 e soprattutto il 72 - della stessa figura - per un ambo 90-72 che il nostro 899.29.30.30 ha centrato su una delle bollette suggerite.
E poi un 90 "choc" di nuovo su Venezia: la clamorosa notizia è che sulla ruota lagunare è uscita la quaterna 5-39-77-90 che - udite udite - si era già presentata, tale e quale, venerdì scorso sulla ruota simmetrica di Bari! I numeri non hanno memoria? A quanto pare è vero esattamente il contrario, quanto meno la memoria "breve" è molto sviluppata di recente, con tantissime ripetizioni...

Avevamo chiuso l'articolo di ieri sera suggerendo di fare molta attenzione al 65 della Nazionale, appena diventato centenario: ebbene, mai consiglio fu più azzeccato perchè la ruota tricolore ha dato subito il 65 proprio a 100 estrazioni di assenza. Con terno in decina 65-60-62 (e il 59, altro numero "nei paraggi").
Assente su tutte le ruote il fatidico 31 di Genova, mentre il 74 - centenario di Napoli - stasera si è visto su Torino, dove mancava da 19 estrazioni. Un solo ambo ripetuto, precisamente il 35-39 su Napoli e Venezia. Nessun ambo di somma 90 e pochissimi i numeretti estratti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 44 (Prigione) - 12 (Soldato) - 32 (Disco) - 6 (Luna) - 13 (Rana).
E domani c'è l'estrazione del sabato; il 90 ha fatto il suo dovere ma a nostro avviso potrebbe uscire ancora su diverse ruote da qui a fine mese, già dall'estrazione di domani...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam