Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 Palermo per la seconda volta consecutiva. E 70 Nazionale per la terza volta di fila!

Giovedì 90 su Palermo in 5" posizione; venerdì 90 su Palermo in 5" posizione! Un bis immediato che certo non è stato gradito da moltissimi giocatori, anche perché il 90 continua invece ad avere un ritardo straordinario al 10eLotto (25 concorsi), il che significa che non riesce ad uscire nelle prime due posizioni e, soprattutto, sulle ruote più attese (Venezia in primis). Un 90 siciliano che ha generato l'ambo in cadenza 90-40, un ambo che era uscito anche ieri sera, sulla ruota di Milano...
Ma se il 90 di Palermo è uscito per due volte di fila, ancora "meglio" ha fatto il 70 della Nazionale che è uscito per la terza volta consecutiva: martedì, giovedì e venerdì, sempre presente!
Buio pesto per i due centenari: per la seconda estrazione di fila, sia il 44 di Roma, sia il 31 di Genova non si sono visti su nessuna ruota. Un capolista di ruota però è arrivato: si tratta del 66 che guidava Firenze con 84 estrazioni di ritardo e che, con Genova, ha condiviso l'ambo 66-52. Curioso comportamento dei numeretti, sempre molto "stitici": sono usciti solo l'1 e il 7, ma due volte: l'1 su Milano e Napoli e il 7 su Milano e Torino. E quindi su Milano c'è stato l'ambo 1-7.
L'unico ambo di somma 90 lo ha dato Napoli, con la coppia zerata 20-70, che martedì scorso era già uscita su Roma. Da segnalare il terno radicale 10-11-19 sortito su Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 26 (Elmo) - 20 (Festa) - 6 (Luna) - 40 (Quadro) - 33 (Elica).
E ora l'estrazione del sabato: il 90 nelle prime due posizioni è sempre più vicino, ma occhio anche al 44 e al 31 che dopo due estrazioni di "riposo assoluto" potrebbero tornare a farsi vedere.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam