Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Firenze usciti la metà del 26 (ossia il 13) e il suo vertibile 62. Non si è visto il 90

Due numeri in qualche modo collegati, ma niente da fare: Firenze si è tenuta stretta anche stasera i suoi due centenari 26 e 49. Sono usciti il 13 - ossia "la metà" del 26 - e il suo vertibile 62, ma entrambi avevano ritardi molto bassi: il 13 ad esempio era uscito già ieri sera, mentre il 62 appena due estrazioni fa.
Molto particolare la cinquina di Cagliari con 4 numeri racchiusi tra il 52 e il 62 e soprattutto un terno della Cinquantina formato da 52-59-55, piazzato in 2", 3" e 4" posizione. Cosa c'è di particolare? Che anche martedì sera su Cagliari era uscito un terno della "Cinquantina", precisamente 54-55-50, sempre piazzato in 2", 3" e 4" posizione...
Serata terribile per i ritardatari: nessun capolista di ruota e dei 5 centenari ben 4 non sono usciti su nessuna ruota, ossia il 26 e 49 di Firenze, l'82 di Cagliari e il 74 di Milano. E non si è proprio visto neppure il 90. L'unico centenario a sortire fuori ruota è stato il 24 della Nazionale, che si è ripetuto per la seconda estrazione di fila su Venezia ancora con l'ambo secco 24-21!
Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 40 della Nazionale che mancava da "appena" 44 estrazioni, il che rende l'idea di quanto l'estrazione sia stata pessima per i ritardatari. Due gli ambi ripetuti, ossia 66-72 su Palermo-Roma e 48-77 su Torino-Venezia, le ultime due ruote estratte, dove stava per duplicarsi addirittura lo stesso terno visto che su Torino è uscito il 23 e su Venezia il 24...
L'unico ambo di somma 90 lo ha dato Milano con 28-62 mentre i numeretti sono andati a segno solo su Bari, con la coppia 6-8.

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla Nazionale: 9 (Culla) - 13 (Rana) - 5 (Mano) - 38 (Pigna) - 3 (Gatta). E domani si gioca l'estrazione del 26 luglio... Sarebbe bellissimo se fosse anche l'estrazione del 26 di Firenze!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam